Bando di gara – Concessione di servizi
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e
Semplificazione – Vicesegretario, Corso Vannucci 19 – 06121 Perugia –
codice NUTS ITI21 – Punti di contatto tel. +39 0755772426-4343,
e-mail l.cesarini@comune.perugia.it / INDIRIZZI INTERNET:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. COMUNICAZIONE:
i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati.
Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate al seguente
indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/Tipo
di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita’:
autorita’ locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE
DENOMINAZIONE DELLA CONCESSIONE: Procedura aperta telematica per
l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica
di bevande calde e fredde e di snack per il Comune di Perugia. CIG
9561322C82 / DD n. 3387 del 22.12.2022 della UO Acquisiti e
Patrimonio/Codice CPV principale: 42933000-5 (distributori
automatici) e CPV 15000000-8 (prodotti alimentari e bevande / Tipo di
appalto: Concessione di Servizi/ Breve descrizione: /Valore totale
stimato iva esclusa: EURO 1.510.254,90 / Lotti: No/ Luogo di
esecuzione – Codice NUTS: ITI21, sedi uffici comunali indicati nella
documentazione di gara/ Descrizione dell’appalto: v. sopra/ Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Offerta
tecnica: 70/100/Offerta economica 30/100/ Valore stimato iva esclusa:
EURO 1.372.959,00/ DURATA: 60 mesi mesi/Rinnovo: No/Varianti: No/
Opzioni: Si’. Facolta’ di proroga, ex art. 106, comma 11 del Codice,
per massimo mesi 6, agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu’
favorevoli per la stazione appaltante /Informazioni relative ai fondi
dell’Unione Europea: No/ Informazioni complementari: Ai fini
dell’art. 35, comma 4, l’importo globale stimato della concessione e’
pari a € 1.510.254,90, di cui € 1.372.959,00 per la durata
contrattuale, € 137.295,90 per la proroga. Gli importi si intendono
al netto di Iva e degli oneri per la sicurezza. Il Concessionario
dovra’ corrispondere all’Amministrazione un canone di concessione
annuo, quale risultante dall’offerta in sede di gara. Il canone
complessivo annuo di concessione minimo e’ pari ad € 77.500,00.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
Condizioni di partecipazione: Si rinvia alla documentazione di gara
disponibile agli indirizzi indicati nella Sez.I e specificatamente al
Disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di Procedura: Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ex
artt. 60, 95, 164 del Codice/ L’appalto e’ disciplinato dall’accordo
sugli appalti pubblici: No
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE: 27gennaio 2023, ore 12:00/ Lingue utilizzabili:
Italiano/Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato
alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento
dell’offerta)/ Modalita’ di apertura delle offerte: 31 gennaio 2023
ore 09:30/
SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI
Si tratta di un appalto rinnovabile: No/ La gara si svolgera’
interamente in modalita’ telematica con collegamento da remoto alle
sedute pubbliche. Il contratto non conterra’ la clausola
compromissoria/ I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche
con strumenti informatici esclusivamente nell’ambito della presente
procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. La
documentazione di gara e’ parte integrante e sostanziale del presente
bando/ RUP del procedimento, dott. Pierluigi Zampolini dirigente U.O.
Acquisiti e Patrimonio
Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: TAR dell’Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel.
075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010
Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione – Vicesegretario
Laura Cesarini
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