Aler Milano

Ente: Aler Milano

Pubblicazione: 28/12/2022

N° Gazzetta: 151

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM30026

Ente

Aler Milano

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28/12/2022

N° Gazzetta

151

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Aler Milano – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi. Denominazione ufficiale: A.L.E.R. Milano – Punti di contatto: coordinamento approvvigionamenti – Indirizzo: V.le Romagna, 26 – 20133 Milano – CODICE NUTS: ITC4C – Paese: Italia – Telefono: + 39 02/7392.1 – Posta elettronica certificata: protogen@pec.aler.mi.it. Indirizzo del profilo del committente: www.aler.mi.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procu rement/piattaforma-sintel; www.aler.mi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procu rement/piattaforma-sintel; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita’: Edilizia Residenziale Pubblica.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: REP. N. 149/2022 – CIG 9548330B2C. II.1.2) Codice CPV principale: 45211360-0. II.1.3) Tipo di appalto: LAVORI. II.1.4) Breve descrizione: progettazione esecutiva e della realizzazione dell’intervento di nuova costruzione NZEB e relative opere di urbanizzazione su area di proprieta’ ALER Milano in Comune di Pieve Emanuele – Lotto RP1 – tra via Delle Rose e via Dei Gigli. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e’ suddiviso in lotti. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC4C. II.2.4) Descrizione dell’appalto: l’importo complessivo stimato e’ pari ad € 6.190.580,92 (Iva ed oneri di legge esclusi), cosi’ ripartito: esecuzione dei lavori: € 6.024.926,63, di cui € 5.752.924,35 a base d’asta per lavori ed € 272.002,28 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso); onorario a base d’asta per servizi tecnici: € 165.654,29. N.B. Con riferimento ai servizi tecnici, si evidenzia che non sussistono oneri da interferenza ai sensi dell’art. 26, comma 3-bis, del D.Lgs. 81/2008. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica max 70 punti – offerta economica (elemento prezzo ed elemento tempo) max 30 punti. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: si veda art. 4 del disciplinare di gara. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: a) requisiti di ordine generale ed assenza motivi di esclusione ex art. 80, commi 1, 2, 4 e 5, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. ed ex art. 53, comma 16-ter, del D. Lgs. 165/2001; b) ulteriori requisiti di cui ai punti nn. 6 e 7 del disciplinare di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria si rimanda al punto n. 7 del disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica si rimanda al punto n. 7 del disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto si rimanda al C.S.A. – parte I.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: NO. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/02/2023 ore 09:30. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 365 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 07/02/2023 ore 09:30.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari Per ulteriori informazioni si rimanda al bando integrale pubblicato sul profilo del committente. Il RUP della Stazione appaltante e’ l’arch. Mariapia Izzo – tel. n. 02/7392.2854 – e-mail: mariapia.izzo@aler.mi.it. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Lombardia, via Corridoni, 39 – 20122 Milano – telefono: 02/7993.06. Indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Responsabile del procedimento di cui al punto VI.3. VI.4.3) Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara sulla G.U.R.I. per motivi che ostano alla partecipazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Responsabile del procedimento di cui al punto VI.3. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 21/12/2022.
Il direttore
ing. Maria Cristina Cocciolo

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