Ausl Della Romagna Cesena Pievestina Di Cesena Fc

Ente: Ausl Della Romagna Cesena Pievestina Di Cesena Fc

Pubblicazione: 30/12/2022

N° Gazzetta: 152

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK30296

Ente

Ausl Della Romagna Cesena Pievestina Di Cesena Fc

Pubblicazione

30/12/2022

N° Gazzetta

152

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK30296


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Ausl Della Romagna Cesena Pievestina Di Cesena Fc – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) AUSL della Romagna – Cesena – SEDE: V.le I Maggio, 280 – 47522 – Pievesestina di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/394977 Mail: acquisti@auslromagna.it giorgia.gagliardi@auslromagna.it; Internet:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); Indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita’ regionale – Salute I.1.4) A.U.S.L. della Romagna.
SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO II.1.1) Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 8 lotti per la fornitura di materiale per la sterilizzazione ed imballaggi per l’A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna – Nuts Code ITH57; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di materiale per la sterilizzazione ed imballaggi 1.6) CPV Ogg. principale 33190000-8; II.1.8) Divisione in lotti: SI; Lotto 1: CIG: 95576240D6. Importo: euro 817.257,85. Lotto 2: CIG: 95576251A9. Importo: euro 264.882,75. Lotto 3: CIG: 955762627C. Importo: euro 461.117,68. Lotto 4: CIG: 955762734F. Importo: euro 1.107.657,86. Lotto 5: CIG: 9557628422. Importo: euro 224.371,61. Lotto 6: CIG: 95576294F5. Importo: euro 280.200,37. Lotto 7: CIG: 95576305C8. Importo: euro 314.669,67. Lotto 8: CIG: 955763276E. Importo: euro 335.209,24. Importo complessivo triennale a base d’asta: euro 776.605,52; II.1.9) Ammissibilita’ di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo dell’appalto: euro 3.805.367,06; II.2.2 durata dell’appalto mesi 36;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva modalita’ indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l’avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell’art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all’art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell’Autorita’ per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all’art. 14, Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell’art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l’indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2) Capacita’ economico finanziaria e tecnica: non previsti; III.2.3) Persone ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; III.2.4) Appalto non riservato.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no; IV.3.1) Numero di riferimento: 3839 del 22/12/2022; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/02/2023 ore 14.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 365; IV.3.8) Modalita’ di apertura delle offerte: 07/02/2023 ore 09.30 Luogo: punto I.1).
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Appalto Periodico: no; VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita’ di presentazione dell’offerta e della documentazione richiesta: come da Disciplinare di gara. Sui siti https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e’ visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilita’ di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell’offerta. L’avviso di gara non e’ vincolante per la SA. Si aggiudichera’ anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. E’ richiesta campionatura secondo le modalita’ ed i quantitativi indicati nel Disciplinare di gara. Ai sensi dell’art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra’ versato a favore dell’aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 1.744,24 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall’aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all’espletamento e all’aggiudicazione della gara. A norma dell’art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi’ come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Via Massimo D’Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 22/12/2022.
Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi
avv. Morris Montalti

TX22BFK30296

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