Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) AUSL della Romagna
– Cesena – SEDE: V.le I Maggio, 280 – 47522 – Pievesestina di Cesena
(FC) It -Punti di contatto tel.0547/394977 Mail:
acquisti@auslromagna.it giorgia.gagliardi@auslromagna.it;
Internet:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e
documentazione: punto I.1); Indirizzo per inviare offerte: punto
I.1); 1.2) Autorita’ regionale – Salute I.1.4) A.U.S.L. della
Romagna.
SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO II.1.1) Procedura aperta
telematica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 8 lotti
per la fornitura di materiale per la sterilizzazione ed imballaggi
per l’A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie
della Romagna – Nuts Code ITH57; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.5)
Fornitura di materiale per la sterilizzazione ed imballaggi 1.6) CPV
Ogg. principale 33190000-8; II.1.8) Divisione in lotti: SI; Lotto 1:
CIG: 95576240D6. Importo: euro 817.257,85. Lotto 2: CIG: 95576251A9.
Importo: euro 264.882,75. Lotto 3: CIG: 955762627C. Importo: euro
461.117,68. Lotto 4: CIG: 955762734F. Importo: euro 1.107.657,86.
Lotto 5: CIG: 9557628422. Importo: euro 224.371,61. Lotto 6: CIG:
95576294F5. Importo: euro 280.200,37. Lotto 7: CIG: 95576305C8.
Importo: euro 314.669,67. Lotto 8: CIG: 955763276E. Importo: euro
335.209,24. Importo complessivo triennale a base d’asta: euro
776.605,52; II.1.9) Ammissibilita’ di varianti: NO; II.2.1)
Quantitativo dell’appalto: euro 3.805.367,06; II.2.2 durata
dell’appalto mesi 36;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva
modalita’ indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante
l’avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell’art.1,
c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all’art. 3 della
Deliberazione del 15.02.2011 dell’Autorita’ per la vigilanza sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo
lotto in ragione del relativo importo; III.1.3) Forma giuridica: ai
sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1)
Situazione operatori: Documento di Gara Unico europeo reso ai sensi
del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all’art. 14, Parte A)
disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell’art.80
comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l’indirizzo di posta elettronica
certificata; III.2.2) Capacita’ economico finanziaria e tecnica: non
previsti; III.2.3) Persone ammesse apertura offerte: non previsti,
apertura telematica; III.2.4) Appalto non riservato.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: minor prezzo; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:
no; IV.3.1) Numero di riferimento: 3839 del 22/12/2022; IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 06/02/2023 ore 14.00;
IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta
giorni: 365; IV.3.8) Modalita’ di apertura delle offerte: 07/02/2023
ore 09.30 Luogo: punto I.1).
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Appalto Periodico: no; VI.3)
Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione
dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita’ di
presentazione dell’offerta e della documentazione richiesta: come da
Disciplinare di gara. Sui siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e’ visibile Bando GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita’ di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia
di utilizzare per la presentazione dell’offerta. L’avviso di gara non
e’ vincolante per la SA. Si aggiudichera’ anche in presenza di una
sola offerta valida e congrua. E’ richiesta campionatura secondo le
modalita’ ed i quantitativi indicati nel Disciplinare di gara. Ai
sensi dell’art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il
corrispettivo verra’ versato a favore dell’aggiudicatario. Ai sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle
pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 1.744,24 (I.I.), sono
rimborsate alla stazione appaltante dall’aggiudicatario come da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE
2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati
esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse
all’espletamento e all’aggiudicazione della gara. A norma dell’art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto
non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni
cosi’ come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di
Bologna Via Massimo D’Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101
VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 22/12/2022.
Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi
avv. Morris Montalti
TX22BFK30296