Azienda Usl Di Bologna

Ente: Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione: 30/12/2022

N° Gazzetta: 152

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK30113

Ente

Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione

30/12/2022

N° Gazzetta

152

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK30113


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1. DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Azienda Usl di Bologna Dipartimento Tecnico Patrimoniale via Altura n.7, – 40139 Bologna – Italia Codice NUTS:ITH55; tel. 051/622.5516 fax 051/622.5136 pec servizio.tecnico@pec.ausl.bologna.it; sito internet www.ausl.bologna.it;
I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; http://www.ausl.bologna.it/operatori-economici/bandi di gara. Le offerte devono essere trasmesse tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1. DENOMINAZIONE: Procedura aperta n.94/2022 per la conclusione di accordi quadro con piu’ operatori economici per lavori da eseguirsi su immobili in uso a qualsiasi titolo presso, lotto 1 – Azienda USL di Bologna – IRCCS CIG 95242847CA; lotto 2 -IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna – Policlinico di Sant’Orsola CIG 95528079B6; lotto 3 – IRCCS Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna CIG 95534582F1; di cui all’atto deliberativo n.465 del 21/12/2022:
II.I.4. BREVE DESCRIZIONE: si veda premessa disciplinare di gara.
II.I.5.VALORE STIMATO:(al netto degli oneri fiscali): € 17.000.000,00 di cui Lotto 1 € 6.000.000,00 – Lotto 2 € 6.000.000,00 – Lotto 3 €5.000.000,00.
II.1.6. INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: tre lotti (si veda per il dettaglio disciplinare di gara).
II.2.2. CPV: 45453000-7
II.2.3. LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di Bologna e Provincia- Codice NUTS: ITD55.
II.2.5. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu’ vantaggiosa; individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo a termini dell’art.20 del disciplinare di gara
II.2.7. DURATA DELL’APPALTO: 48 mesi;
SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO
III.1.2. CAPACITA’ ECONOMICO-E FINANZIARIA: si veda disciplinare di gara;
III.1.3. CAPACITA’ PROFESSIONALE E TECNICA: si veda disciplinare di gara;
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.8. INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI: no;
IV.2.2. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro le ore 18:00 del giorno 07/02/2023;
IV.2.4. LINGUA UTILIZZABILE: italiana;
IV.2.6. PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALL’OFFERTA: giorni 180 dal termine di ricezione delle offerte;
IV.3.8. MODALITA’ APERTURA OFFERTE: Ora: 10:00 del giorno 08/02/2023;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.3. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: per partecipare e’ obbligatorio, a pena di esclusione, seguire le modalita’ del presente bando e del disciplinare di gara; la stazione appaltante si riserva la facolta’ di cui all’art. 110 del D.lgs.n. 50/2016. E’ esclusa la competenza arbitrale;
VI.4) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale, con sede in Bologna, Strada Maggiore
VI.3.2) TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: il ricorso dovra’ essere presentato entro il termine di cui all’art. 120 del D.Lgs. 104/2010
V.I.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE 21/12/2022
Il responsabile del procedimento
ing. Claudia Reggiani

TX22BFK30113

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su