Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara
Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione – Azienda USL di Bologna – Servizio Acquisti di Area
Vasta, Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS ITH55 Tel.:
0039 0516079798 fax: 0039 0516079989; E-mail:
servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e
Profilo di committente: www.ausl.bologna.it
I.3) Comunicazione
L’accesso ai documenti di gara e’ limitato. Ulteriori informazioni
sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le domande di
partecipazione vanno inviate sul sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it (per gare telematiche)
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto
pubblico
I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: PR per la fornitura in accordo quadro di
dispositivi medici per endoscopia digestiva per AUSL Bologna e per
conto di AOU di Bologna e di Ferrara, AUSL di Imola e di Ferrara
II.1.2) Codice CPV principale: 33168000-5
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture
II.1.4) Breve descrizione: fornitura in accordo quadro di
dispositivi medici per endoscopia digestiva per AUSL Bologna e per
conto di AOU di Bologna e di Ferrara, AUSL di Imola e di Ferrara
II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 6.247.665,00 di cui
lotto 1) € 47.970,00; lotto 2) € 44.775,00; lotto 3) € 1.594.530,00;
lotto 4) € 699.000,00; lotto 5) € 13.320,00; lotto 6) € 79.800; lotto
7) € 683.400,00; lotto 8) € 126.000,00; lotto 9) € 1.006.200,00;
lotto 10) € 264.600,00; lotto 11) € 128.820,00; lotto 12) €
52.650,00; lotto 13) € 285.000,00; lotto 14) € 151.200,00; lotto 15)
€ 290.400,00; lotto 16) € 780.000,00
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso
in lotti: si’
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 16
II.2.3) Luogo di esecuzione – Codice NUTS ITH55, ITH56; Luogo
principale di esecuzione: Bologna e Ferrara e province
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei
documenti di gara
II.2.7) Durata dell’accordo quadro Durata in mesi: 36
Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si Durata del
rinnovo: 24 mesi
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da
fondi dell’UE: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale,
inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o
nel registro commerciale: come da documentazione di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Ristretta
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici
(AAP)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
08/02/2023 Ora: 16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o
delle domande di partecipazione:
italiano
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un
appalto rinnovabile: no
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
La procedura di gara e’ interamente svolta attraverso una
piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del
D.lgs. n. 50 del 2016. Per l’espletamento della presente gara
l’Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure
Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. La domanda di
partecipazione dovra’ essere compilata seguendo quanto previsto dal
modulo di partecipazione, reperibile sui siti www.ausl.bologna.it –
sezione “Bandi di gara e contratti – Bandi di gara e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. L’Azienda USL si
riserva di procedere all’espletamento della gara anche in presenza di
una sola offerta. La presente procedura e’ divisa in n° 16 lotti,
come meglio specificato nella documentazione di gara. I CIG relativi
alla presente procedura di gara, comprensivi di rinnovi, sono
elencati nel prospetto riepilogativo pubblicato sul profilo di
committente di cui il primo CIG e’ 9570724B49. I termini indicati al
punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non
partecipazione. Lo scambio di informazioni tra l’Azienda USL e gli
operatori economici avverra’ solamente per via elettronica mediante
il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto.
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Emilia – Romagna – Sezione di Bologna
Indirizzo postale: Via Massimo D’Azeglio n. 54
Citta’: Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/12/2022 in GUCE
Il direttore servizio acquisti di area vasta
Antonia Crugliano
TX23BFK90