Pubblicazione: 17/01/2022

N° Gazzetta: 7

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK783

Pubblicazione

17/01/2022

N° Gazzetta

7

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK783


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,

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE VITERBO – Bando di gara

 
Bando di gara 
SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: AZIENDA UNITA'
SANITARIA LOCALE - VITERBO. Indirizzo postale: Via E. Fermi n.  15  -
01100 Viterbo - Italia. Punti di  contatto:  U.O.C.  E.Procurement  -
Settore Prodotti - Responsabile Unico del Procedimento:  D.ssa  Tania
Morano  Telefono:  0761/237838  Fax  0761/237837  Posta  elettronica:
tania.morano@asl.vt.it; simona.stefanoni@asl.vt.it Indirizzo internet
Amministrazione aggiudicatrice: www.asl.vt.it Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il
capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare  (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate a: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE
- VITERBO Ufficio Protocollo Via E. Fermi n. 15  -  01100  Viterbo  -
Italia   Telefono   0761237502   I.2)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita'  Agenzia/ufficio
regionale  o  locale  -  Salute.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si 
SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice L'appalto ha ad oggetto la  fornitura  di  Dispositivi
Medici per Gastroenterologia per  un  importo  totale  posto  a  base
d'asta pari ad € 1.081.483,20 Iva esclusa II.1.2) Tipo di  appalto  e
luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione   dei
servizi.,Tipo di appalto:Fornitura -  Acquisto  Luogo  principale  di
esecuzione dei servizi: Viterbo Codice NUTS ITE 41. II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto la fornitura di Dispositivi
Medici per Gastroenterologia per  un  importo  totale  posto  a  base
d'asta pari ad € 1.081.483,20 Iva esclusa (Numero Gara) suddivisa  in
n. 87 lotti unici indivisibili come indicati  nell'allegato  B  bando
GUUE. LOTTO 1 CIG 9052020B34 € 24.840,00; LOTTO 2  CIG  9052035796  €
2.520,00; LOTTO 3 CIG 9052043E2E € 57.000,00; LOTTO 4 CIG  9052048252
€ 882,00; LOTTO 5 CIG 9052055817 € 1.500,00; LOTTO 6 CIG 9052062DDC €
6.864,00; LOTTO 7 CIG 9052067200 € 510,00; LOTTO 8 CIG  90520736F2  €
450,00; LOTTO 9 CIG 9052078B11 € 34.200,00; LOTTO 10 CIG 9052083F30 €
9.900,00;  LOTTO  11  CIG  9052087281  €  11.700,00;  LOTTO  12   CIG
90520926A0 € 1.140,00; LOTTO 13 CIG 9052103FB1 € 18.720,00; LOTTO  14
CIG 9052739C8A € 1.626,00; LOTTO 15 CIG 9052743FD6 € 151,20; LOTTO 16
CIG 90527505A0 € 600,00; LOTTO 17 CIG 9052758C38 € 9.600,00; LOTTO 18
CIG 905276305C € 7.272,00; LOTTO 19 CIG 90527673A8 € 36.000,00; LOTTO
20 CIG 90527727C7 € 360,00; LOTTO 21 CIG 9052775A40 €  810,00;  LOTTO
22 CIG 9052777BE6 € 5.850,00; LOTTO 23  CIG  9052780E5F  €  1.920,00;
LOTTO 24 CIG 90527830DD €  173.250,00;  LOTTO  25  CIG  90527906A2  €
1.080,00; LOTTO 26 CIG 905280857D € 2.100,00; LOTTO 27 CIG 9052816C15
€ 4.500,00;  LOTTO  28  CIG  905282210C  €  5.250,00;  LOTTO  29  CIG
90528242B2 € 5.250,00; LOTTO 30 CIG 90528285FE € 3.306,00;  LOTTO  31
CIG 905283294A € 1.335,00; LOTTO 32 CIG 9052879016 € 837,00; LOTTO 33
CIG 9052913C21 € 1.020,00; LOTTO 34 CIG 9052918045 € 3.240,00;  LOTTO
35 CIG 90529212BE € 58.500,00; LOTTO 36 CIG 90529277B0  €  33.000,00;
LOTTO 37 CIG 9052932BCF  €  49.500,00;  LOTTO  38  CIG  9052942412  €
4.500,00; LOTTO 39 CIG 90529602ED € 1.327,50; LOTTO 40 CIG 9053016124
€ 1.500,00;  LOTTO  41  CIG  90531206F5  €  1.125,00;  LOTTO  42  CIG
90531320DE € 71.100,00; LOTTO 43 CIG 9053140776 € 3.000,00; LOTTO  44
CIG 9053145B95 € 66.810,00; LOTTO 45 CIG 9053148E0E € 4.860,00; LOTTO
46 CIG 9053154305 € 1.200,00; LOTTO 47  CIG  90531618CA  €  6.600,00;
LOTTO 48 CIG 9053166CE9  €  37.380,00;  LOTTO  49  CIG  90531786D2  €
1.425,00; LOTTO 50 CIG 905318194B € 6.000,00; LOTTO 51 CIG 9053185C97
€ 1.125,00;  LOTTO  52  CIG  9053187E3D  €  1.800,00;  LOTTO  53  CIG
9053193334 € 2.100,00; LOTTO 54 CIG 9053221A4D € 9.900,00;  LOTTO  55
CIG 90536246DF € 480,00; LOTTO 56 CIG 9053627958 € 9.450,00; LOTTO 57
CIG 9053628A2B € 4.788,00; LOTTO 58 CIG 9053631CA4 € 4.788,00;  LOTTO
59 CIG 9053633E4A € 4.788,00; LOTTO 60 CIG  90536815E9  €  12.366,00;
LOTTO 61 CIG  9053684862  €  7.494,00;  LOTTO  62  CIG  90536983F1  €
4.788,00; LOTTO 63 CIG 9053703810 € 4.125,00; LOTTO 64 CIG 9053711EA8
€ 1.485,00;  LOTTO  65  CIG  90537162CC  €  1.008,00;  LOTTO  66  CIG
9053718472 € 1.995,00; LOTTO 67 CIG 9053725A37 € 2.400,00;  LOTTO  68
CIG 90538988FB € 9.900,00; LOTTO 69 CIG 9053904DED € 62.670,00; LOTTO
70 CIG 9053905EC0 € 28.740,00; LOTTO 71 CIG  905390706B  €  1.686,00;
LOTTO 72 CIG  905391248A  €  1.380,00;  LOTTO  73  CIG  90539167D6  €
2.940,00; LOTTO 74 CIG 90539178A9 € 1.104,00; LOTTO 75 CIG 9053920B22
€ 2.130,00;  LOTTO  76  CIG  9053929292  €  2.130,00;  LOTTO  77  CIG
90539335DE € 900,00; LOTTO 78 CIG 9053936857 €  29.100,00;  LOTTO  79
CIG 9053939AD0 € 48.600,00; LOTTO 80 CIG 9053962DCA € 3.000,00; LOTTO
81 CIG 90539682C1 € 3.577,50; LOTTO 82 CIG 90539736 € 1.050,00; LOTTO
83 CIG 9053976959 € 1.200,00; LOTTO 84 CIG 9053982E4B € 450,00; LOTTO
85 CIG 9053989415 € 15.975,00; LOTTO 86 CIG  9053993761  €  3.060,00;
LOTTO 87 CIG 90539969DA € 3.600,00; II.1.6) CPV  (Vocabolario  comune
per  gli  appalti):  Oggetto  principale  -  Vocabolario   principale
33190000-8 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2)  Quantitativo
o  entita'  dell'appalto  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale
(compresi tutti gli eventuali  lotti  e  opzioni):  Se  noto,  valore
stimato, IVA esclusa : Euro 2.703.708,00 (importo presunto) N.  Lotti
87 indivisibili (vedasi Disciplinare di Gara e Allegato B bando GUUE)
II.2.2) Opzioni (eventuali): Si II.3) Durata dell'appalto  o  termine
di esecuzione: Periodo in mesi: 36 (con clausola rescissoria in  caso
di aggiudicazione regionale/AGGREGATO o convenzione CONSIP) 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva  artt.  93  e  103  D.Lgs.  50/2016.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Pagamenti ai sensi della vigente
normativa.  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Sono ammessi alla gara i soggetti singoli o associati di  cui  al  D.
Lgs. 50/16. III.2) Condizioni di partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Per partecipare alla gara la ditta dovra'  produrre  tutta
la documentazione richiesta nel Disciplinare di gara disponibile  sul
sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi  e  gare"  e  bando  GUUE
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti, a
pena di esclusione dalla gara, dovranno attestare quanto previsto nel
Disciplinare di gara disponibile sul sito:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e  gare"  e  bando  GUUE  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  I  concorrenti  dovranno  fornire  quanto  previsto   nel
Disciplinare di gara disponibile sul sito:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e gare" 
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  del
D. Lgs. 50/16  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica?  no  IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto? No  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare
oppure il documento descrittivo: Documenti a  pagamento?  No  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 25/02/2022 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta (procedure aperte) Periodo in giorni: 240 dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: Luogo: AUSL di Viterbo (U.O.C.E-Procurement), come  da
apposita comunicazione inviata a  mezzo  pec  alle  ditte  offerenti.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte?  Si  Legali
rappresentanti delle ditte  concorrenti  ovvero  soggetti  muniti  di
idonea delega. 
SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico? No VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) Informazioni  complementari
(se del caso) Per la presentazione  delle  offerte  le  ditte  devono
attenersi a tutte le indicazioni contenute nel  Capitolato  di  gara,
pubblicato sul sito della ASL di  Viterbo:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e gare" e bando GUUE VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  Lazio  Via
Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721 Fax +39  0632872310
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/01/2022 
Il direttore generale A.U.S.L. Viterbo 
dott.ssa Daniela Donetti 
TX22BFK783

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