Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Ente: Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione: 04/01/2023

Scadenza: 15/02/2023

N° Gazzetta: 2

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF237

Ente

Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi

Pubblicazione

04/01/2023

Scadenza

15/02/2023

N° Gazzetta

2

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TX23BFF237


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Comune Di Milano Area Gare Beni E Servizi – Bando di gara – Misto – Determinazione a contrarre n 11885 del 20/12/2022


Bando di gara – Misto – Determinazione a contrarre n. 11885 del 20/12/2022

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare3@postacert.comune.milano.it.
Mail: app.benigare3@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all’indirizzo internet www.ariaspa.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Oggetto: Appalto 50/2022 CIG 95705446C0 Affidamento dell’appalto misto relativo alla revisione della fruizione degli spazi e dei sistemi di accesso al Museo del Novecento e alle sue Gallerie espositive. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 39154000-6. Codici CPV supplementari 45262522-6, 45311000-0. II.1.3) Tipo Appalto: misto. II.1.5) Valore stimato dell’appalto € 296.928,58 IVA esclusa, di cui € 172.900,58 IVA esclusa per la fornitura, € 120.828,00 IVA esclusa per i lavori ed € 3.200,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d’asta. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu’ vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell’appalto: 90 giorni dalla data dell’avvio delle prestazioni.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 15/02/2023 ore 13:00.IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 22/02/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera’ in modalita’ da remoto e sara’ tracciata in via telematica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 30/12/2022 RUP: Marina Maggiulli.
Il direttore di area
Manuela Franca Loda

TX23BFF237

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