Azienda Socio Sanitaria Territoriale Di Lodi

Ente: Azienda Socio Sanitaria Territoriale Di Lodi

Pubblicazione: 04/01/2023

Scadenza: 08/11/2023

N° Gazzetta: 2

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK311

Ente

Azienda Socio Sanitaria Territoriale Di Lodi

Pubblicazione

04/01/2023

Scadenza

08/11/2023

N° Gazzetta

2

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK311


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Azienda Socio Sanitaria Territoriale Di Lodi – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi, con sede in Lodi, Piazza Ospitale n. 10 (codice NUTS: ITC49), tel. 0371376750, fax 0371372795, e-mail: servizi.tecnici@asst-lodi.it, posta elettronica certificata: servizi.tecnici@pec.asst-lodi.it, indirizzo internet: http://www.asst-lodi.it. I.2) Appalto congiunto No. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto all’indirizzo: https://www.asst-lodi.it/bandi-e-concorsi e sulla piattaforma SINTEL, all’indirizzo: “http://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home” accedendo alla sezione “SINTEL-Piattaforma di e-procurement”, selezionando la presente procedura e, quindi, la sezione “Documentazione di gara”. Le informazioni sulla procedura di gara sono da richiedere per via telematica, sulla piattaforma SINTEL, all’indirizzo: “http://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home”, accedendo alla sezione “SINTEL-Piattaforma di e-procurement”, selezionando la presente procedura e, quindi, la sezione “Comunicazioni procedura”. Le offerte devono essere trasmesse per via telematica, sulla piattaforma SINTEL, all’indirizzo: “http://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home”, accedendo alla sezione “SINTEL-Piattaforma di e-procurement”, selezionando la presente procedura e, quindi, la sezione appositamente prevista. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Azienda del Servizio Sanitario Regionale. I.5) Principali settori di attivita’ Salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione Intervento di adeguamento dell’impianto gas medicinali e realizzazione dell’impianto aeraulico presso i reparti del Presidio Unico – Stabilimento Ospedaliero di Lodi. CUP F12C20003920002. CIG 9527996F05. II.1.2) Codice CPV principale 45331221-1 Lavori di installazione di impianti parziali di climatizzazione. II.1.3) Tipo di appalto Lavori. II.1.4) Breve descrizione Esecuzione dei servizi tecnici di progettazione esecutiva e dei lavori necessari per dare attuazione all’intervento di adeguamento dell’impianto gas medicinali e realizzazione dell’impianto aeraulico presso i reparti del Presidio Unico – Stabilimento Ospedaliero di Lodi. II.1.5) Valore totale stimato € 1.279.054,65 (oneri contributivi e I.V.A. esclusi). II.1.6) Informazioni relative ai lotti L’appalto non e’ suddiviso in lotti poiche’ la prestazione da fornire e’ unica. II.2) Descrizione II.2.2) Codici CPV supplementari 71000000-8 – Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC49. II.2.4) Descrizione dell’appalto L’appalto ha per oggetto l’esecuzione dei servizi tecnici e dei lavori necessari per dare attuazione all’intervento di cui trattasi, al fine di migliorare le prestazioni impiantistiche e le condizioni termo-igrometriche dei reparti. L’importo complessivo dell’appalto e’ pari a € 1.279.054,65 (oneri contributivi e I.V.A. esclusi), di cui € 82.509,33 quali oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso, cosi’ suddiviso: € 29.521,33 per servizi tecnici di progettazione esecutiva; € 1.249.533,32 per lavori. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Si veda il testo integrale del disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Cinquecentotrentasette giorni naturali e consecutivi. Il contratto d’appalto non e’ oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Non ci sono opzioni. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici Le offerte non devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto non e’ connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea. II.2.14) Informazioni complementari Nessuna.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale Si veda il testo integrale del disciplinare di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria Si veda il testo integrale del disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica Si veda il testo integrale del disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto Si veda il testo integrale del disciplinare di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell’esecuzione del contratto d’appalto Nessun obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell’esecuzione del contratto d’appalto.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto non e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Entro le ore 17:00 del giorno 6 febbraio 2023. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Centoottanta giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data, ora e luogo: 7 febbraio 2023, alle ore 10:00, in Lodi, presso i locali della Struttura Complessa Gestione Tecnico Patrimoniale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi, ubicati in Lodi, Via Cavour n. 58. L’apertura delle offerte avverra’ in seduta pubblica, operando attraverso la piattaforma telematica SINTEL. Si veda il testo integrale del disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ L’appalto non e’ rinnovabile. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica. Sara’ accettata solo la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari I dati raccolti saranno trattati esclusivamente nell’ambito della presente procedura di gara, ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003 e del regolamento UE n. 2016/679. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Avverso il presente atto e’ possibile presentare ricorso ordinario presso il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia di Milano, Via Filippo Corridoni n. 39 – 20122 Milano, nei termini e con le modalita’ di cui al decreto legislativo n. 104/2010 (Codice del processo amministrativo) ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, ai sensi dell’art. 8 e seguenti del D.P.R. n. 1199/1971. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso L’avviso non e’ stato inviato per la pubblicazione sulla G.U.U.E. poiche’ trattasi di procedura di affidamento di contratto d’appalto di lavori sotto soglia.
Il responsabile unico del procedimento
arch. Melissa Rachelini

TX23BFK311

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