Bando di gara – Servizio di spazzamento, raccolta differenziata
domiciliare e trasporto della frazione cartacea, frazione verde,
ingombranti, vetro e lattine e imballaggi di plastica in comuni vari
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice S.E.A.B. Societa’
Ecologica Area Biellese S.p.A. P.IVA 02132350022 – viale Roma 14 –
13900 Biella (BI) – ITC13 Persona di contatto: Eugenia Cantignano
E-mail: info@seabiella.it – http://www.seabiella.it – I documenti di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto
presso: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ Le offerte o le
domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:
https://www.ariaspa.it/wps/
portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procurement/piattaforma-sintel –
Tipo di amministrazione aggiudicatrice SOCIETA’ A TOTALE
PARTECIPAZIONE PUBBLICA – Principali settori di attivita’: Ambiente
Sezione II: Oggetto Servizio di spazzamento, raccolta differenziata
domiciliare e trasporto della frazione cartacea, frazione verde,
ingombranti, vetro e lattine e imballaggi di plastica in comuni vari
– CIG: 955258742B – CPV principale 90511000 Servizi di raccolta di
rifiuti – Servizio a favore di comuni vari nel territorio biellese
per il periodo 01.04.2023 – 31.12.2024, con facolta’ di rinnovo per
un ulteriore anno- Valore totale stimato, IVA esclusa: 5 785 053.91 €
– Lotto unico – CPV supplementare: 90610000 Servizi di pulizia e di
spazzamento delle strade – 90514000 Servizi di riciclo dei rifiuti –
Luogo di esecuzione: ITC13 – Biella; Il servizio comprende la
raccolta differenziata dei rifiuti, il servizio di spazzamento e la
gestione di stazioni di conferimento – Il prezzo non e’ il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei
documenti di gara – Durata del contratto d’appalto: dal 01/04/2023 al
31/12/2024, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno per
l’importo massimo di € 2.103.655,97, gia’ incluso nel valore totale
stimato sopraindicato – Non sono autorizzate varianti. Opzione
prevista: facolta’ di modifica ampliativa come da art. 16 del
capitolato, per un importo massimo di € 167.463,78, gia’ incluso nel
valore totale stimato sopraindicato
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione: iscrizione
all’Albo dei gestori ambientali e White List, come da documentazione
di gara Capacita’ professionale e tecnica indicata nei documenti di
gara. Il contratto d’appalto e’ limitato a laboratori protetti e
operatori economici il cui obiettivo sia l’integrazione sociale e
professionale delle persone disabili e svantaggiate. L’esecuzione del
contratto d’appalto avviene nel contesto di programmi di lavoro
protetti ai sensi dell’art. 112 D.Lgs. n. 50/2016
Sezione IV: Procedura Procedura aperta. L’appalto e’ disciplinato
dall’APP. Termine per il ricevimento delle offerte: 13/02/2023 Ore:
12:00 Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale
l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita’ di apertura delle
offerte: il 14/02/2023 alle ore 10:00 presso la sede di SEAB. Alla
seduta pubblica puo’ partecipare il legale rappresentante di ciascun
concorrente o soggetto munito di delega dello stesso, con le
modalita’ indicate nella documentazione di gara.
Sezione VI: Altre Informazioni Si tratta di un appalto rinnovabile.
Il prossimo avviso sara’ pubblicato entro la fine del contratto
principale – Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
Piemonte, Via Confienza 10 10121 Torino (TO)-
tarto-segrprotocolloamm@ga-cert.it; +39 0115576411-
https://www.giustizia-amministrativa.it/tribunale-amministrativo-regi
onale-per-il-piemonte Termini di presentazione dei ricorsi: entro 30
giorni, ex art. 120 D.Lgs. 104/2010
Data di spedizione dell’avviso in GUCE: 29/12/2022
Il direttore generale
dott. Riccardo Maria Ravazzi
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