Azienda Provinciale Per I Servizi Sanitari Di Trento – Servizio Gare Europee

Ente: Azienda Provinciale Per I Servizi Sanitari Di Trento – Servizio Gare Europee

Pubblicazione: 04/01/2023

N° Gazzetta: 2

Cod. Rif. G.U.: TX23BHA255

Ente

Azienda Provinciale Per I Servizi Sanitari Di Trento – Servizio Gare Europee

Pubblicazione

04/01/2023

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2

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Azienda Provinciale Per I Servizi Sanitari Di Trento – Servizio Gare Europee – Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara – Appalto del servizio di pulizia e sanificazione


Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara – Appalto del servizio di pulizia e sanificazione

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO – Procedura aperta, suddivisa in cinque lotti, per l’appalto del servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale, in conformita’ ai criteri ambientali minimi (cam approvati con d.m. 29.01.2021 e s.m.), occorrente all’azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento – CIG prevalente 9464220968 – CPV 90910000.
SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.1 MOTIVO DELLA MODIFICA: Modifica delle informazioni originali fornite dall’amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell’avviso originale: Sez.II.1.5 Valore totale stimato anziche’ Valore, IVA esclusa: 171.161.603,60 EUR leggi: Valore, IVA esclusa: 180.166.688,00 EUR; Sez.II.2.14 Lotto n.: 1 Informazioni complementari anziche’: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato del lotto 1 e’ pari ad Euro 48.301.117,44 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4 anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni + oneri di sicurezza interferenziali) leggi: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato del lotto 1 e’ pari ad Euro 50.842.597,30 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4 anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni + oneri di sicurezza interferenziali). Numero della sezione: II.2.14 Lotto n.: 2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Informazioni complementari anziche’: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo del lotto 2 e’ pari ad Euro 27.498.461,99 e comprende tutte le opzioni (durata di 5 anni + rinnovo di 4 anni + proroga tecnica di 1 anno + aumento del 50% per le ulteriori opzioni + oneri di sicurezza interferenziali). leggi: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo del lotto 2 e’ pari ad Euro 28.945.065,25 e comprende tutte le opzioni (durata di 5 anni + rinnovo di 4 anni + proroga tecnica di 1 anno + aumento del 50% per le ulteriori opzioni + oneri di sicurezza interferenziali). Numero della sezione: II.2.14 Lotto n.: 3 Punto in cui si trova il testo da modificare: Informazioni complementari anziche’: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato del lotto 3 e’ pari ad Euro 34.274.844,43 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4 anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni + oneri di sicurezza interferenziali). leggi: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato del lotto 3 e’ pari ad Euro 36.078.099,40 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4 anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni + oneri di sicurezza interferenziali). Numero della sezione: II.2.14 Lotto n.: 4 Punto in cui si trova il testo da modificare: Informazioni complementari anziche’: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato del lotto 4 e’ pari ad Euro 25.411.238,13 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4 anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni + oneri di sicurezza interferenziali). leggi: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato del lotto 4 e’ pari ad Euro 26.747.987,50 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4 anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni + oneri di sicurezza interferenziali). Numero della sezione: II.2.14 Lotto n.: 5 Punto in cui si trova il testo da modificare: Informazioni complementari anziche’: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato del lotto 5 e’ pari ad Euro 35.675.941,62 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4 anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni + oneri di sicurezza interferenziali). leggi: Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato del lotto 5 e’ pari ad Euro 37.552.938,55 e comprende tutte le opzioni (durata 5 anni + rinnovo 4 anni + proroga tecnica 1 anno + aumento del 50% per le opzioni + oneri di sicurezza interferenziali). Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche’: Data: 30/01/2023 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 02/03/2023 Ora locale: 12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita’ di apertura delle offerte anziche’: Data: 31/01/2023
Ora locale: 09:30 leggi: Data: 03/03/2023 Ora locale: 09:30 VII.2) Altre informazioni complementari: Con Deliberazione del D.G. di APSS n. 767_2022 del 22/12/2022 sono state approvate modifiche alla documentazione di gara ed e’ stato corretto l’importo a base di gara. Si vedano Capitolato tecnico, Capitolato amministrativo e Disciplinare di gara corretti e ripubblicati all’interno dell’ambiente di gara sul sistema SAPSRM, accessibile al link https://www.acquistionline.provincia.tn.it/paginaIntermedia (MercurioV7 – ultima versione) e sul sistema SICOPAT (link https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/ricerca). Il termine per la formulazione dei chiarimenti di cui al punto 2.2 del Disciplinare di gara e’ prorogato sino al 13/02/2023.
SEZIONE VII.2: ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: e’ stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle offerte sul sistema SAP/SRM ai sensi dell’art. 18 della L.P. 2/2016 e ss.mm. Il precedente avviso relativo alla presente gara e’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 133 del 14-11-2022).
SEZIONE VI.5): DATA SPEDIZIONE DELL’AVVISO DI RETTIFICA ALLA GUUE: 28/12/2022.
La dirigente
dott.ssa Sonia Pinamonti

TX23BHA255

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