Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Ente: Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione: 09/01/2023

Scadenza: 08/11/2023

N° Gazzetta: 3

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF532

Ente

Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare

Pubblicazione

09/01/2023

Scadenza

08/11/2023

N° Gazzetta

3

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF532


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Comune Di Piacenza Uo Acquisti E Gare – Bando di gara telematica


Bando di gara telematica

1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 – 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523 492030 – fax: 0523 492146 – posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, – posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it – indirizzo internet: www.comune.piacenza.it.
2) Indirizzo internet per l’accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it
3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: Ente locale;
4) L’Amministrazione aggiudicatrice: non e’ una centrale di committenza
5) Codice CPV: 79940000-5 – 6) Codice NUTS: ITH51
7) Descrizione dell’appalto: natura: Appalto di servizi – Procedura aperta per l’affidamento di servizi avente ad oggetto l’attivita’ di supporto alla gestione ordinaria della tari e l’attivita’ di recupero insoluti per il periodo di 12 mesi, con facolta’ di rinnovo per ulteriori 12 mesi.
8) Ordine di grandezza: importo a base d’asta pari ad Euro 414.740,55 di cui Euro 246.896,64 per costo della manodopera (Iva esclusa). L’opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e’ pari ad Euro 414.740,55 (Iva esclusa). Il valore complessivo stimato dell’appalto comprese opzioni e’ pari ad Euro 1.036.851,38 Iva esclusa. Nell’ordine [Descrizione – Importo iva esclusa] Importo a base d’asta complessivo € 414.740,55; Opzione di cui all’art. 106 comma 1 lett. a (20%) – € 82.948,11; Opzione di cui all’art. 106 comma 1 lett. e (10%) – € 41.474,06; Opzione di cui all’art. 106 comma 12 (20%) – € 82.948,11; Opzione rinnovo (12 mesi) € 414.740,55; Valore globale stimato dell’appalto € 1.036.851,38;
9) Varianti: Sono ammesse varianti come da Norme di Gara
10) Durata del contratto: 12 mesi a far data a far data dal verbale di consegna del servizio, sino al 31 dicembre 2024, con possibilita’ di rinnovo per ulteriori 12 mesi.
11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di capacita’ economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it
12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016.
14) Suddivisione in lotti: L’appalto non e’ suddiviso in lotti in quanto non funzionale al servizio di che trattasi.
18) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa – art. 95 del D.Lgs. 50/2016 – secondo i criteri di ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti assegnabili all’offerta qualitativa 80 – massimo punti assegnabili all’offerta quantitativa 20)
19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 06/02/2023 Ora: 12:00.
20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: https://appalti.comune.piacenza.it
21.a) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 07/02/2023 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza – Piazza Cavalli 2; 21.c) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate.
22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana
23.a) E’ obbligatoria la presentazione per via elettronica delle offerte.
23.b) E’ obbligatoria la fatturazione elettronica.
25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma – Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni
27) Nel periodo dell’appalto e’ prevista l’indizione di una nuova procedura di gara per un nuovo affidamento.
28) Data di invio dell’avviso alla GUUE: 02/01/2023. 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d’appalto sono disponibili presso l’indirizzo di cui al precedente punto 1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it- https://appalti.comune.piacenza.it Responsabile del procedimento: Dott.ssa Roberta Vanzo. Determina a contrattare n. 3377 e s.m. del 29/12/2022. Le comunicazioni inerenti l’appalto verranno inviate tramite posta certificata e/o attraverso il portale https://appalti.comune.piacenza.it. CIG: 9579220E67 CUI: S00229080338202100046.
Il responsabile unico del procedimento
dott.ssa Roberta Vanzo

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