Azienda Socio Sanitaria Territoriale Di Crema

Ente: Azienda Socio Sanitaria Territoriale Di Crema

Pubblicazione: 09/01/2023

Scadenza: 30/01/2023

N° Gazzetta: 3

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK476

Ente

Azienda Socio Sanitaria Territoriale Di Crema

Pubblicazione

09/01/2023

Scadenza

30/01/2023

N° Gazzetta

3

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK476


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Azienda Socio Sanitaria Territoriale Di Crema – Bando di gara – CIG 950156182D


Bando di gara – CIG 950156182D

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema Indirizzo postale: Largo Ugo Dossena, 2 Citta’: CREMA Codice NUTS: ITC4A Cremona Codice postale: 26013 Paese: Italia Persona di contatto: Pelzi Enrica E-mail: e.pelzi@asst-crema.it Tel.: +39 0373280625 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.asst-crema.it Indirizzo del profilo di committente: www.asst-crema.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asst-crema.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita’ Salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. Affidamento in concessione della gestione del servizio bar e dei lavori accessori di ampliamento della porzione di fabbricato adibito a “bar” dell’a.s.s.t. di Crema Ospedale Maggiore di Crema. Importo: € 466.200,00. CPV principale 55410000 Servizi di gestione bar. Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4A Cremona Luogo principale di esecuzione: Presidio Ospedaliero “Ospedale Maggiore Di Crema” – Largo U. Dossena N. – Crema (CR) II.2.4) Descrizione dell’appalto: Affidamento in concessione della gestione del servizio bar e dei lavori accessori di ampliamento della porzione di fabbricato adibito a “bar” dell’ASST di crema “ospedale maggiore di crema” – lotto unico – per un periodo di 84 mesi (7 anni) – CIG 950156182D
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 84 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11 Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: si rimanda alla documentazione di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedi documentazione di gara pubblicata sul sito: www.asst-crema.it e sul sito www.ariaspa.it III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 30/01/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 30/01/2023 Ora locale: 15:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: La procedura in argomento viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SinTel, come indicato nel disciplinare di gara. Il valore complessivo della procedura stimato ai fini del CIG e’ commisurato tenendo contro di tutte le operazioni contrattuali di cui alla documentazione di gara e pertanto risulta piu’ alto del valore a base d’asta VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale – Sezione di Brescia Citta’: Brescia Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 21/12/2022.
Il direttore dell’U.O. gestione acquisti
dott.ssa Rita Cantoni

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