Terna Spa

Ente: Terna Spa

Pubblicazione: 09/01/2023

Scadenza: 13/02/2023

N° Gazzetta: 3

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM427

Ente

Terna Spa

Pubblicazione

09/01/2023

Scadenza

13/02/2023

N° Gazzetta

3

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM427


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Terna Spa – Bando di gara – Settori speciali – Servizi – Direttiva 2014/25/UE


Bando di gara – Settori speciali – Servizi – Direttiva 2014/25/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Terna SpA – Viale Egidio Galbani 70 – 00156 Roma – Italia – Codice NUTS: IT – Telefono: +39 0683138111 – Posta elettronica: maddalena.tessitore@terna.it – Indirizzo Internet: indirizzo principale: www.terna.it – Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita’: Elettricita’.
SEZIONE II: OGGETTO: Oggetto II.1) Entita’ dell’appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 40819 – Servizio di assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione dati. II.1.2) Codice CPV principale: 72310000 Servizi di trattamento dati. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione dati. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 967.518,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1. L’amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta’ di aggiudicare i contratti d’appalto combinando i seguenti lotti o gruppi di lotti: La Stazione appaltante si riserva la facolta’ di aggiudicare i Lotti, ancorche’ non cumulabili, ad un unico operatore economico nell’ipotesi in cui la sua offerta sia l’unica pervenuta ovvero sia l’unica risultata idonea e conveniente.
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: 1 – Servizio di assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione dati Lotto 1 CIG 9553611134. II.2.2) Codici CPV supplementari: 72310000 Servizi di trattamento dati. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Servizio di assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione dati Lotto 1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 399.996,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 18. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari.
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: 2 – Servizio di assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione dati Lotto 2 CIG 9553612207. II.2.2) Codici CPV supplementari: 72310000 Servizi di trattamento dati. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Servizio di assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione dati Lotto 2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 299.997,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 18. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari.
II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: 3 – Servizio di assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione dati Lotto 3 CIG 95536132DA. II.2.2) Codici CPV supplementari: 72310000 Servizi di trattamento dati. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Servizio di assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione dati Lotto 3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 267.525,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 18. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 13/02/2023 – Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 13/03/2023 – Ora locale: 10:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio – Via Flaminia 189 – Roma 00196 Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/12/2022.
Il responsabile del procedimento in fase di affidamento
Mauro Scuttari

TX23BFM427

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