Bando di gara – Forniture
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi: INAIL- Istituto Nazionale per l’
Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro – Piazzale Pastore, 6
Roma 00144 – Italia Codice NUTS: ITI43 Persona di contatto: Gabriella
Urciuolo E-mail: g.urciuolo@inail.it Tel.: +49 0654873406 Indirizzi
Internet: www.inail.it Indirizzo del profilo di committente:
www.inail.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili
per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
https://www.inail.it/cs/
internet/istituto/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contrat
ti/bandi-di-gara.html Ulteriori informazioni sono disponibili presso
l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione
vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo
sopraindicato La comunicazione elettronica richiede l’utilizzo di
strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi
strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito,
illimitato e diretto presso: www.acquistinretepa.it I.4) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita’
nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale
I.5) Principali settori di attivita’: Protezione sociale
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: fornitura di attrezzature sanitarie per i
centri inail di riabilitazione motoria inail II.1.2) Codice CPV
principale 33155000 Attrezzatura per fisioterapia II.1.3) Tipo di
appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura di
attrezzature sanitarie per i centri inail di riabilitazione motoria
inail II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 590.650,00 II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti:
si’ Le offerte vanno presentate per tutti i lotti Numero massimo di
lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 7 II.2.1)
Denominazione: Apparecchi per il potenziamento muscolare Lotto n.: 1
II.2.2) Codici CPV supplementari 33155000 Attrezzatura per
fisioterapia II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa
II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura Apparecchi per il
potenziamento muscolare II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri
indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: €
147.400,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24
Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
II.2.14) Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del
contratto d’appalto ” si precisa che il contratto e’ a esecuzione
istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di
garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo
della fornitura. II.2.1) Denominazione: Letti e Solleva persone Lotto
n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 33192000 Mobili per uso medico
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa II.2.4)
Descrizione dell’appalto: Fornitura Letti e Solleva persone II.2.5)
Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo
II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 33.550,00 II.2.7) Durata del
contratto d’appalto Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’
oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione
europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari:
Sul punto “II.2.7) Durata del contratto d’appalto” si precisa che il
contratto e’ a esecuzione istantanea e che la durata di 24 mesi si
riferisce al servizio di garanzia e manutenzione full risk post
vendita compreso nel prezzo della fornitura. II.2.1) Denominazione:
Dinamometro Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000
Dispositivi e prodotti medici vari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITI17 Pisa II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di un
Dinamometro II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di
seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 65.300,00
II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24 Il
contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14)
Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del contratto
d’appalto” si precisa che il contratto e’ a esecuzione istantanea e
che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di garanzia e
manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo della
fornitura. II.2.1) Denominazione: Macchinario per ossigeno terapia
iperbarica Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 33157500
Camere iperbariche II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17
Pisa II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di un Macchinario
per ossigeno terapia iperbarica II.2.5) Criteri di aggiudicazione I
criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA
esclusa: € 40.300,00 II.2.7)Durata del contratto d’appalto, Durata in
mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
II.2.14) Informazioni complementari Sul punto “II.2.7) Durata del
contratto d’appalto, ” si precisa che il contratto e’ a esecuzione
istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di
garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo
della fornitura. II.2.1) Denominazione: Macchinario per
ossigeno-ozono-terapia Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari
33157000 Apparecchi per ossigenoterapia e apparecchi respiratori
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa II.2.4)
Descrizione dell’appalto: Fornitura di un Macchinario per
ossigeno-ozono-terapia II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri
indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: €
13.300,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24
Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
II.2.14) Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del
contratto d’appalto” si precisa che il contratto e’ a esecuzione
istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di
garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo
della fornitura. II.2.1) Denominazione: Dispositivo robotico per la
riabilitazione dell’arto superiore Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV
supplementari 33155000 Attrezzatura per fisioterapia II.2.3) Luogo di
esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa Codice NUTS: ITI43 Roma II.2.4)
Descrizione dell’appalto: Fornitura Dispositivi robotici per la
riabilitazione dell’arto superiore II.2.5) Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA
esclusa: € 150.600,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata
in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
II.2.14) Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del
contratto d’appalto” si precisa che il contratto e’ a esecuzione
istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di
garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo
della fornitura. II.2.1) Denominazione: Apparecchi per terapie basate
sull’utilizzo del caldo e del freddo Lotto n.: 7 II.2.2) Codici CPV
supplementari 33155000 Attrezzatura per fisioterapia II.2.3) Luogo di
esecuzione Codice NUTS: ITF63 Catanzaro Codice NUTS: ITH55 Bologna
Codice NUTS: ITI17 Pisa Codice NUTS: ITI43 Roma II.2.4) Descrizione
dell’appalto: Apparecchi per terapie basate sull’utilizzo del caldo e
del freddo II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di
seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 140.200,00
II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24 Il
contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14)
Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del contratto
d’appalto” si precisa che il contratto e’ a esecuzione istantanea e
che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di garanzia e
manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo della
fornitura.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale,
inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o
nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Requisiti indicati all’articolo 6.1 del Disciplinare di gara III.1.2)
Capacita’ economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei
documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni
relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’
disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
Data: 21/02/2023 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle
offerte Data: 23/02/2023 Ora locale: 11:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ Si tratta di un
appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le
eventuali richieste di chiarimento devono pervenire entro 10 giorni
prima del termine di scadenza fissato per la presentazione delle
offerte, attraverso il Sistema messo a disposizione da Consip Spa –
Area comunicazione. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale
Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia n. 189 00196 Roma – Italia
E-mail: cpa@pec.ga-cert.it Tel.: +49 06328721 VI.4.3) Procedure di
ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei
ricorsi: I ricorsi avverso l’aggiudicazione possono essere presentati
con le modalita’ e nei termini di cui all’art. 120 del Codice del
processo amministrativo VI.5) Data di spedizione del presente avviso:
L’avviso e’ stato inviato alla G.U.U.E. il 09/01/2023
Il direttore centrale
dott. Ciro Danieli
TX23BFH971