Arcs Udine

Ente: Arcs Udine

Pubblicazione: 16/01/2023

Scadenza: 24/02/2023

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1085

Ente

Arcs Udine

Pubblicazione

16/01/2023

Scadenza

24/02/2023

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK1085


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Arcs Udine – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita’: Salute.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1) Denominazione: ID22APB017 procedura aperta per l’affidamento della fornitura ed installazione di n.2 Tomografi Computerizzati Dual Energy con numero di strati pari o superiore a 256 per singola rotazione per l’attrezzaggio delle sale TC delle Aziende Sanitarie Friuli Occidentale e Friuli Centrale. Codice CPV principale: 33115000-9. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 4.264.400,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell’appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 48 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: € 3.552.000,00 + € 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso + € 710.400,00 per opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: 754 del 21/12/2022.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria. Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita’ eventualmente richiesti: Fatturato globale minimo annuo riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili di € 3.500.000,00 IVA esclusa; tale requisito e’ richiesto al fine di verificare la solidita’ aziendale intesa come capacita’ dell’operatore di far fronte agli impegni a medio e lungo periodo, in considerazione anche della complessita’ dell’appalto, legata non solo alla mera fornitura dell’attrezzatura, ma anche alla disinstallazione dei vecchi tomografi, all’installazione dei nuovi e all’eventuale servizio di manutenzione post garanzia. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare le conformita’ ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita’ eventualmente richiesti: Esecuzione negli ultimi tre anni di forniture analoghe: negli ultimi tre anni antecedenti alla data di pubblicazione del bando, contratti per forniture analoghe (tomografi computerizzati), realizzati a favore di enti del SSN o privati, con attestazione di buon esito per almeno complessivi € 1.200.000,00, Iva esclusa. Certificazione del sistema di gestione della qualita’: Possesso di una valutazione di conformita’ del proprio sistema di gestione della qualita’ alla norma UNI EN ISO 9001:2015 idonee, pertinenti e proporzionate all’ oggetto della gara. La comprova del requisito e’ fornita mediante un certificato di conformita’ rilasciato da un organismo di certificazione accreditato ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1 per lo specifico settore e campo di applicazione/scopo del certificato richiesto, da un Ente nazionale unico di accreditamento firmatario degli accordi EA/MLA oppure autorizzato a norma dell’articolo 5, paragrafo 2 del Regolamento (CE). n. 765/2008.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 24/02/2023, Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 27/02/2023 ore 10:00. Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n. 330 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e’ la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita’ d’Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/12/2022.
Il dirigente responsabile
dott.ssa Elena Pitton

TX23BFK1085

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