Azienda Sanitaria Locale Caserta

Ente: Azienda Sanitaria Locale Caserta

Pubblicazione: 16/01/2023

Scadenza: 23/01/2023

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1039

Ente

Azienda Sanitaria Locale Caserta

Pubblicazione

16/01/2023

Scadenza

23/01/2023

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK1039


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Bando di Gara Servizi Sanitari – Caserta

Azienda Sanitaria Locale Caserta – Bando di gara – Procedura aperta – Anac n 8858044 – Lotto 1 CIG 9555352DE8 – Lotto 2 CIG 9555394095


Bando di gara – Procedura aperta – Anac n. 8858044 – Lotto 1 CIG 9555352DE8 – Lotto 2 CIG 9555394095

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta – Via Unita’ Italiana, 28 – 81100 – Caserta – Italia – Persona di contatto: Dr.ssa Marisa Di Sano Tel. 0823/445226/445244 – E – mail: PEC: servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it – Codice NUTS: ITF31 Indirizzi Internet: indirizzo principale: https://www.aslcaserta.it/Pagine/HomePage.aspx; I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.aslcaserta.it/amministrazione-trasparente/Pagine/BandiDiG araEContratti.aspx; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.soresa.it/Pagine/Bandi.aspx; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.5) principali settori di attivita’: salute;
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per l’affidamento dei servizi socio-sanitari presso le strutture e i Presidi Ospedalieri della A.S.L. Caserta; II.1.2) Codice CPV principale: 85110000-3; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; ITF 31; II.1.5) Valore totale stimato: € 3.382.563,71 oltre iva ed oneri per la sicurezza; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si; lotto 1 CIG CIG 9555352DE8 € 1.576.718,40 oltre IVA ed oneri per la sicurezza / lotto 2 CIG9555394095 € 1.805.845,31 oltre IVA ed oneri per la sicurezza; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del Codice; II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 12; il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si’; l’opzione del rinnovo contrattuale per ulteriori 12 mesi e’ pari a ulteriori € 3.382.563,71 oltre IVA ed oneri per la sicurezza;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara;
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 08/03/2023 ora locale 16:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data 13/03/2023 ora locale 10:00 – Luogo: Alla data stabilita avra’ luogo la prima seduta pubblica mediante la funzione del Sistema “modalita’ virtuale” ovvero mediante la modalita’ aggiuntiva o sostitutiva della Web Conference collegandosi al link comunicato dalla Stazione Appaltante, per il tramite del Sistema, con almeno due giorni di anticipo e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) informazioni complementari: Per l’espletamento della corrente gara, la A.S.L. Caserta, ai sensi dell’art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS (d’ora in poi anche “Sistema”), raggiungibile dal Sito www.soresa.it nella sezione: “Accesso all’area riservata/Login”; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUUE 11/01/2023
Il direttore del servizio provveditorato – R.U.P.
dott.ssa Marisa Di Sano

TX23BFK1039

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