Amat Palermo Spa

Ente: Amat Palermo Spa

Pubblicazione: 18/01/2023

Scadenza: 20/02/2023

N° Gazzetta: 7

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM1240

Ente

Amat Palermo Spa

Pubblicazione

18/01/2023

Scadenza

20/02/2023

N° Gazzetta

7

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM1240


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Amat Palermo Spa – Bando di gara – Procedura aperta telematica


Bando di gara – Procedura aperta telematica

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE
I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA – Indirizzo: Via Roccazzo, 77 – 90135 Palermo – Punti di contatto: tel. 091350241/350383; sito internet: www.amat.pa.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1.1) Oggetto: servizio di verifica dei titoli di viaggio – CIG 9585232FA9.
II.1.2) Tipo di appalto: servizio. Luogo: Palermo
II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: verifica dei titoli di viaggio di supporto al personale Amat a bordo dei bus e dei tram.
II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 98341140-8
II.1.8) Divisione in lotti: no
II.1.9) Ammissibilita’ varianti: no.
II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: € 2.800.000,00 oltre IVA, comprensivo di eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi.
II.3) DURATA DELL’APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE
Durata dell’appalto in mesi: dodici piu’ eventuale rinnovo di mesi dodici.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Forme di garanzie richieste: garanzia provvisoria di € 56.000,00.
III.1.2) Modalita’ di finanziamento e di pagamento: Fondi aziendali.
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione al registro delle imprese; fatturato minimo nell’ultimo triennio non inferiore ad € 1.400.000,00 oltre IVA; di avere effettuato, negli ultimi 36 mesi servizi di verifica di titoli di viaggio per committenti esercenti servizio di trasporto pubblico locale nella Comunita’ Europea per un importo complessivo non inferiore ad € 1.400.000,00 oltre IVA.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20.02.2023 – ore 13:00.
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di scadenza presentazione offerte.
IV.3.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 21.02.2023 – ore 11:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
Data di spedizione bando alla GUUE: 10.01.2023.
Il presidente
avv. Michele Cimino

TX23BFM1240

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