Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Ente: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione: 20/01/2023

Scadenza: 08/11/2023

N° Gazzetta: 8

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1578

Ente

Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione

20/01/2023

Scadenza

08/11/2023

N° Gazzetta

8

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK1578


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Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma – Bando di gara – Forniture


Bando di gara – Forniture

SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali – U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0658704554 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita’ Salute.
SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica in ambito comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per il fabbisogno biennale di dispositivi non sterili di Anestesia e Rianimazione per le esigenze dell’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini in Roma. II.1.2) Codice CPV principale 33190000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fabbisogno biennale di dispositivi non sterili di Anestesia e Rianimazione II.1.5)valore totale stimato: Euro 450.400,00 oltre IVA II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo lotti 7 II.2.1) Lotto 1 CIG: 9597336436 € 90.000,00; Lotto 2 CIG: 9597344ACE € 24.400,00; Lotto 3 CIG: 9597410148 € 180.000,00; Lotto 4 CIG: 95974301C9 € 58.000,00; Lotto 5 CIG: 959745024A € 48.000,00; Lotto 6 CIG: 9597473544 € 34.000,00; Lotto 7 CIG: 9597497911 € 16.000,00; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 2.5) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu’ vantaggiosa e criterio minor prezzo, tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria e Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 01/03/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 08/03/2023 Ora locale: 11:00.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica – Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo indicato all’art. 2.2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 10/02/2023. Il responsabile del procedimento e’ il dott. Paolo Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/01/2023.
Il direttore generale
dott. Narciso Mostarda

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