Ausl Della Romagna Cesena

Ente: Ausl Della Romagna Cesena

Pubblicazione: 23/01/2023

N° Gazzetta: 9

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1689

Ente

Ausl Della Romagna Cesena

Pubblicazione

23/01/2023

N° Gazzetta

9

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK1689


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Bando di Gara Fornitura Contenitori – Cesena

Ausl Della Romagna Cesena – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ed indirizzi: Azienda Unita’ Sanitaria Locale della Romagna, Via De Gasperi, 8 – 48121 – Ravenna – ITH57 – Italia – acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di contatto: U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi – Laura Mercadini – tel. 0547/394973 – PEO acquisti@auslromagna.it – PEC: acquisti@pec.auslromagna.it; Indirizzi internet: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. I.2) Appalto. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto sui siti: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate esclusivamente in via informatica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER) disponibile all’indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Codice NUTS: ITH57. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita’: Salute.
SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO II.1.1) Denominazione: gara aggregata a procedura aperta per la fornitura di contenitori per formaldeide per l’Azienda USL della Romagna (lotti 1, 2) per la durata di 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 36 mesi e per la fornitura di contenitori per liquidi biologici, salivette per determinazione cortisolo, contenitori per feci e articoli da laboratorio per le esigenze dell’Azienda USL della Romagna e per l’IRCCS-IRST di Meldola (LOTTI 3, 4, 5, 6) per la durata di 30 mesi, rinnovabile per ulteriori 30 mesi. Valore economico complessivo dell’appalto stimato per la fornitura (comprensivo di opzione di rinnovo, proroga tecnica e possibilita’ di massimo acquisto, acquisto da listino, affidamento ponte di ulteriori 12 mesi e di revisione dei prezzi): euro 3.172.698,30 IVA 22% esclusa. Numero gara 8823942. II.1.2) CPV 33169400-6. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per la fornitura di contenitori per formaldeide e articoli da laboratorio per le esigenze dell’Azienda USL della Romagna e per l’IRCCS-IRST di Meldola. Durata: 36 mesi per lotti 1,2 per fornitura formaldeide e durata di 30 mesi per i restanti lotti. II.1.5) Valore totale stimato: Euro 3.172.698,30 (ossia: euro 577.655,30 base d’asta + euro 577.655,30 per l’opzione di rinnovo per medesima durata + euro 159.976,59 per proroga tecnica + euro 657.643,60 opzione di ulteriore acquisto, euro 328.821,80 per acquisto da listino pari ad un 25% + affidamento ponte durata 12 mesi euro 213.302,12 + opzione revisione prezzi euro euro 657.643,60) al netto dell’IVA e/o di altre imposte e contributi di legge. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in n. 6 lotti. LOTTO 1 – Contenitori preriempiti in formaldeide da 130 a 170 ml, Importo a base d’asta euro 86.400,00, CIG 9518324173; LOTTO 2 – Contenitori preriempiti in formaldeide da 280 – 500 ml Importo a base d’asta euro 180.000,00, CIG 9518389715; LOTTO 3 – raccoglitore liquidi biologici, Importo a base d’asta euro 31.162,50, CIG 951844012D. LOTTO 4 – salviette per determinazione cortisolo, Importo a base d’asta euro 12.000,00, CIG 9518497037. LOTTO 5 – contenitore feci, Importo a base d’asta euro 15.225,00, CIG 95185457D1. LOTTO 6 – articoli da laboratorio, Importo a base d’asta euro 252.867,80, CIG 951856477F. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 – AUSL Romagna. II.2.4) Descrizione dell’appalto: La procedura aperta suddivisa in n. 6 lotti prevede la fornitura di contenitori per formaldeide e articoli da laboratorio per le esigenze dell’Azienda USL della Romagna e per l’IRCCS-IRST di Meldola.. Durata: Lotti 1,2 durata 36 mesi; Lotti 3, 4, 5, 6 durata 30 mesi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotti 1, 2 offerta economicamente piu’ vantaggiosa; lotti 3, 4, 5, 6 minor prezzo. II.2.7) Durata del contratto di appalto: Lotti 1,2 durata 36 mesi; Lotti 3, 4, 5, 6 durata 30 mesi. Rinnovo: Si’. Descrizione dei rinnovi: l’AUSL si riserva la facolta’ di esercitare l’opzione di rinnovo per la stessa durata dei contratti iniziali, decorrenti dalla data di scadenza del contratto. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Eventuale proroga tecnica di 9 mesi, opzione di rinnovo per la medesima durata dei contratti iniziali, possibilita’ di ulteriore acquisto per un massimo pari al 50% dell’importo a base d’asta, possibilita’ di acquistare da listino fino al 25% dell’importo a base d’asta, possibilita’ di revisione prezzi fino ad un massimo del 50%, facolta’ di affidamento di contratto ponte per la durata di 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attivita’ inerente la gara in oggetto, o altro registro professionale per attivita’ inerente all’oggetto medesimo. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: No. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: No.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.2) Termine per offerte: 03/02/2023 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Apertura delle offerte: 03/02/2023 ore 12:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso il SATER e ad esse potra’ partecipare ogni ditta concorrente, collegandosi da remoto al sistema, tramite la propria infrastruttura informatica, secondo le modalita’ esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica, e’ obbligatoria la fatturazione elettronica, e’ utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determinazione dirigenziale n. 64 del 11/01/2023. La procedura e’ interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., in particolare attraverso il SATER/Intercent-ER, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it al quale occorre essere registrati. La documentazione di gara, nonche’ le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sul SATER e sul sito https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Lo scambio di informazioni tra l’AUSL e gli operatori economici avverra’ solamente per via elettronica mediante il SATER/Intercent-ER. Il Responsabile del procedimento e’ la Dott.ssa Laura Mercadini. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna – IT – Strada Maggiore, 80. VI.5) Data di spedizione avviso in GUUE: 11/01/2023.
Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi
avv. Morris Montalti

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