Bando di gara – Forniture
SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo
delle risorse strumentali – U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.:
+39 0655555484 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Codice
NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto
presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita’ Salute.
SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta
telematica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la
fornitura di Dispositivi Medici e protesi per le necessita’ della
U.O.C. di Cardiochirurgia e dei Trapianti di cuore dell’Azienda
Ospedaliera S. Camillo Forlanini, suddivisa in 70 Lotti II.1.2)
Codice CPV principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di DM e protesi per le
necessita’ della U.O.C. di Cardiochirurgia e dei Trapianti di cuore.
II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’ Le offerte vanno
presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 94636356A7 € 720,00 –
Lotto 2 CIG 9467678F08 € 12.400,00 – Lotto 3 CIG 9467681186 €
15.600,00 – Lotto 4 CIG 9467682259 € 38.400,00 – Lotto 5 CIG
94676854D2 € 10.000,00 – Lotto 6 CIG 94676908F1 € 1.300,00 – Lotto 7
CIG 9467693B6A € 24.000,00 – Lotto 8 CIG 9467698F89 € 32.000,00 –
Lotto 9 CIG 9467699061 € 44.000,00 – Lotto 10 CIG 94677033AD €
11.000,00 – Lotto 11 CIG 9467704480 € 72.000,00 – Lotto 12 CIG
9467705553 € 20.000,00 – Lotto 13 CIG 94677076F9 € 18.200,00 – Lotto
14 CIG 9467710972 € 2.000,00 – Lotto 15 CIG 9467714CBE € 6.000,00 –
Lotto 16 CIG 9467716E64 € 30.000,00 – Lotto 17 CIG 946772235B €
3.000,00 – Lotto 18 CIG 9467724501 € 35.000,00 – Lotto 19 CIG
946772777A € 8.000,00 – Lotto 20 CIG 94677309F3 € 40.000,00 – Lotto
21 CIG 9467733C6C € 8.000,00 – Lotto 22 CIG 9467736EE5 € 9.000,00 –
Lotto 23 CIG 9467741309 € 36.000,00 – Lotto 24 CIG 94677423DC €
1.440,00 – Lotto 25 CIG 94677434AF € 800,00 – Lotto 26 CIG 9467746728
€ 40.000,00 – Lotto 27 CIG 94677499A1 € 24.000,00 – Lotto 28 CIG
9467750A74 € 21.000,00 – Lotto 29 CIG 9467751B47 € 12.000,00 – Lotto
30 CIG 9467752C1A € 7.860,00 – Lotto 31 CIG 94683043A3 € 180.000,00 –
Lotto 32 CIG 9468649058 € 52.500,00 – Lotto 33 CIG 9468660969 €
96.000,00 – Lotto 34 CIG 9468783EE8 € 8.000,00 – Lotto 35 CIG
94687958D1 € 216.000,00 – Lotto 36 CIG 94689443C8 € 155.000,00 –
Lotto 37 CIG 9468964449 € 280.000,00 – Lotto 38 CIG 9468976E2D €
185.500,00 – Lotto 39 CIG 9468988816 € 13.250,00 – Lotto 40 CIG
94690001FF € 225.000,00 – Lotto 41 CIG 9469014D89 € 616.000,00 –
Lotto 42 CIG 9469037088 € 180.000,00 – Lotto 43 CIG 94690478C6 €
16.200,00 – Lotto 44 CIG 9469074F0C € 65.000,00 – Lotto 45 CIG
9469128B9D € 130.000,00 – Lotto 46 CIG 9469183901 € 2.080.000,00 –
Lotto 47 CIG 9469223A03 € 1.363.200,00 – Lotto 48 CIG 9469291223 €
795.200,00 – Lotto 49 CIG 94693280AC € 2.788.000,00 – Lotto 50 CIG
9469340A90 € 81.000,00 – Lotto 51 CIG 9471231313 € 420.000,00 – Lotto
52 CIG 94712334B9 € 105.000,00 – Lotto 53 CIG 947123565F € 15.000,00
– Lotto 54 CIG 94712502C1 € 7.500,00 – Lotto 55 CIG 9471252467 €
7.500,00 – Lotto 56 CIG 947125353A € 2.000,00 – Lotto 57 CIG
94712567B3 € 4.000,00 – Lotto 58 CIG 9471257886 € 2.000.000,00 –
Lotto 59 CIG 94712670C9 € 460.000,00 – Lotto 60 CIG 9471271415 €
88.000,00 – Lotto 61 CIG 947127468E € 168.000,00 – Lotto 62 CIG
9471275761 € 237.600,00 – Lotto 63 CIG 9471282D26 € 167.040,00 –
Lotto 64 CIG 9471286077 € 8.400,00 – Lotto 65 CIG 94712903C3 €
7.700,00 – Lotto 66 CIG 9471291496 € 18.000,00 – Lotto 67 CIG
94712957E2 € 12.000,00 – Lotto 68 CIG 9471298A5B € 20.000,00 – Lotto
69 CIG 9471301CD4 € 66.000,00 – Lotto 70 CIG 94713060F8 € 247.500,00
I.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 2.5) Criterio di
aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7)
Durata del contratto d’appalto in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’
oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11,
del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi
dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria e
Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei
documenti di gara.
SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8)
Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 27/02/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di
partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale
l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di
apertura delle offerte Data: 28/02/2023 Ora locale: 11:00.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica –
Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni
complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le ore 12:00
del 15/02/2023. Il responsabile del procedimento e’ il dott. Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di
spedizione del presente avviso: 16/01/2023.
Il direttore generale
dott. Narciso Mostarda
TX23BFK1981