Grande Ospedale Metropolitano Bianchi Melacrino Morelli Reggio Calabria

Ente: Grande Ospedale Metropolitano Bianchi Melacrino Morelli Reggio Calabria

Pubblicazione: 25/01/2023

Scadenza: 20/02/2023

N° Gazzetta: 10

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1794

Ente

Grande Ospedale Metropolitano Bianchi Melacrino Morelli Reggio Calabria

Pubblicazione

25/01/2023

Scadenza

20/02/2023

N° Gazzetta

10

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Grande Ospedale Metropolitano Bianchi Melacrino Morelli Reggio Calabria – Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura di reti chirurgiche


Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura di reti chirurgiche

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” Indirizzo postale: Via Prov.le Spirito Santo (Pal. Gangeri), n° 24 Citta’: Reggio Calabria Codice postale: 89128 Paese: ITALIA Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato Economato e Gestione Logistica Telefono: 0965/397527 Fax: 0965/397515 – 17 Indirizzo Internet (URL): www.ospedalerc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso l’indirizzo internet www.ospedalerc.it. Le offerte di partecipazione vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma gare in ASP reperibile all’indirizzo internet: www.acquistinretepa.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale. Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di reti chirurgiche II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Unita’ Operativa: Presidio Ospedaliero “Riuniti” U.O.C di Chirurgia Generale. Codice NUTS: ITF65 II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: fornitura materiale specialistico sanitario II.1.6) CPV: 33184100 II.1.8) Divisione in lotti: Si II.1.9) Ammissibilita’ di varianti: No II.2) Quantitativo o entita’ dell’appalto II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: Valore stimato: € 861.600,00 oltre oneri iva ( durata anni due eventualmente prorogabile per mesi sei). Lotti: Lotto 1 CIG 95912050C1 importo a base d’asta € 14.000,00 oltre iva; Lotto 2 CIG 959120833A importo a base d’asta € 2.400,00 oltre iva; Lotto 3 CIG 9591213759 importo a base d’asta € 71.700,00 oltre iva; Lotto 4 CIG 9591217AA5 importo a base d’asta € 36.400,00 oltre iva; Lotto 5 CIG 9591222EC4 importo a base d’asta € 23.600,00 oltre iva; Lotto 6 CIG 9591225142 importo a base d’asta € 30.000,00 oltre iva; Lotto 7 CIG 9591230561 importo a base d’asta € 78.400,00 oltre iva; Lotto 8 CIG 9591238BF9 importo a base d’asta € 54.800,00 oltre iva; Lotto 9 CIG 959124301D importo a base d’asta € 170.220,00; Lotto 10 CIG 95912516B5 importo a base d’asta € 920,00; Lotto 11 CIG 9591252788 importo a base d’asta € 53.600,00 oltre iva; Lotto 12 CIG 9591255A01 importo a base d’asta € 18.000,00 oltre iva; Lotto 13 CIG 9591257BA7 importo a base d’asta € 18.000,00 oltre iva; Lotto 14 CIG 9591260E20 importo a base d’asta € 4.300,00 oltre iva; Lotto 15 CIG 959126309E importo a base d’asta € 28.000,00 oltre iva; Lotto 16 CIG 9591271736 importo a base d’asta € 7.200,00 oltre iva; Lotto 17 CIG 9591272809 importo a base d’asta € 8.340,00 oltre iva; Lotto 18 CIG 9591275A82 importo a base d’asta € 36.000,00 oltre iva; Lotto 19 CIG 9591278CFB importo a base d’asta € 25.000,00 oltre iva; Lotto 20 CIG 959128204C importo a base d’asta € 8.400,00 oltre iva; II.3) DURATA DELL’APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi 24.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all’appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria 2% – Definitiva 10% III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto Si rinvia al punto 4 del Disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti: Requisiti di ordine generale: Si rinvia al punto 5 del Disciplinare di gara. Requisiti di idoneita’ professionale: Si rinvia al punto 6.1 del Disciplinare di gara. Capacita’ economica e finanziaria: Si rinvia al punto 6.2 del Disciplinare di gara. Capacita’ tecnica e professionale: Si rinvia al punto 6.3 del Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 20/02/2023 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.7) Modalita’ di apertura delle offerte:Data: 23/02/2023 – ore 09:00 Luogo: piattaforma gare in ASP messa a disposizione da Consip all’indirizzo www.acquistinretepa.it. Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Si rinvia al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. La procedura e’ interamente svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016 gare in ASP, messa a disposizione da Consip all’indirizzo www.acquistinretepa.it Tramite il sito si accedera’ alla procedura nonche’ alla documentazione di gara. Il responsabile del procedimento e’: Francesco Ferrara. L’aggiudicazione avverra’ anche in presenza di una sola offerta. I documenti di gara sono reperibili sul sito: www.ospedalerc.it. Per tutte le comunicazioni il Grande Ospedale Metropolitano si avvarra’ del suddetto sito.
VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE 18/01/2023
Il direttore U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione Logistica
dott.ssa Giuseppina Ambroggio

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