COMUNE DI SUTRIO

Ente: COMUNE DI SUTRIO

Pubblicazione: 19/01/2022

N° Gazzetta: 8

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF1009

Ente

COMUNE DI SUTRIO

Pubblicazione

19/01/2022

N° Gazzetta

8

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF1009


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COMUNE DI SUTRIO – Variante in corso d’opera – Avviso di modifica del contratto durante il periodo di validità dello stesso ai sensi dell’art. 106 c. 5 del D.Lgs. 50/2016 effettuata ai sensi dell’art. 106 comma 1, lettere c) del D.Lgs. 50/2016 per contratti sotto soglia relativi all’intervento denominato “Realizzazione sistema di raccolta, trasporto e trattamento acque reflue degli insediamenti turistico ricettivi sul Monte Zoncolan”.

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica del contratto  durante
il periodo di validita' dello stesso ai sensi dell'art. 106 c. 5  del
D.Lgs. 50/2016 effettuata ai sensi dell'art. 106 comma 1, lettere  c)
del D.Lgs. 50/2016 per contratti sotto soglia relativi all'intervento
denominato  "Realizzazione   sistema   di   raccolta,   trasporto   e
trattamento acque reflue degli insediamenti turistico  ricettivi  sul
                          Monte Zoncolan". 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  Sutrio  (UD),
via Roma, 35 - codice NUTS: ITH42; telefono  0433  778032;  fax  0433
778321; posta  elettronica:  comune.sutrio@certgov.fvg.it;  indirizzo
internet             dell'amministrazione             aggiudicatrice:
www.comune.sutrio.ud.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Codici CPV: 45232400 - Lavori  di
costruzione di condotte fognarie; Il codice NUTS del luogo principale
per l'esecuzione dei lavori: ITH42; Descrizione dell'appalto prima  e
dopo la modifica: " Realizzazione sistema di  raccolta,  trasporto  e
trattamento acque reflue degli insediamenti turistico  ricettivi  sul
Monte Zoncolan".  CUP:  F33J10000280004  CIG:  8293372314  -  Importo
contratto:  Euro  930.915,00  (di  cui  Euro  15.000,00   per   oneri
sicurezza) oltre  IVA;  Nuovo  importo  di  contratto  a  seguito  di
approvazione variante: Euro 1.131.967,78 (di cui Euro  20.000,00  per
oneri sicurezza) oltre IVA,  CIG  variante:  9062157886;  Importo  in
aumento del contratto a  seguito  della  variante:  Euro  201.052,78;
Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la  modifica:
art. 106 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 50/2016 -  variante  in  corso
d'opera in  seguito  al  verificarsi  di  circostanza  impreviste  ed
imprevedibili: caduta di alberi lungo il  tracciato  dell'intervento,
necessita' di stabilizzare il terreno in seguito  alla  caduta  degli
alberi, necessita' di collegare con la  fibra  ottica  l'impianto  di
sgrigliatura,  in  modo  tale  da  potere  utilizzare  l'impianto  in
modalita' di telegestione per un controllo continuo. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data della decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Determinazione del Responsabile del Servizio n. 110 del
02/07/2020; Data di approvazione  e  perfezionamento  della  modifica
contrattuale: Deliberazione  della  Giunta  Comunale  n.  5  di  data
13.01.2022; Impresa Appaltatrice: Nagostinis S.r.l. - Piazza  Venezia
n. 21 -  33029  Villa  Santina  (UD)  P.  IVA:  01894310307  e  C.F.:
00484370317; Informazioni che indicano se l'appalto e' connesso a  un
progetto e/o programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione  europea:
Nessuna (progetto finanziato con fondi regionali); 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Denominazione   e   indirizzo
dell'organo nazionale di vigilanza e dell'organo  responsabile  delle
procedure di ricorso: ANAC via M. Minghetti, 10 - 00187 Roma - T.A.R.
Friuli Venezia Giulia - sezione di Trieste - Piazza Unita'  d'Italia,
7 - 34121 Trieste (TS) - sito web: www.giustizia.amministrativa.it  -
PEC:  protocollo.ts@giustizia-amministrativa.it  -  Tel.  0406724716.
Precisazioni dei termini per la proposizione del ricorso:  60  giorni
dalla  data  di  pubblicazione;  Data  e  riferimento  di  precedenti
pubblicazioni nella Gazzetta ufficiale dell'Unione  europea  o  nella
Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana relative  all'appalto  o
agli appalti  di  cui  al  presente  avviso:  nessuna.  Data  d'invio
dell'avviso: 14.01.2022. Altre eventuali informazioni: nessuna. 
                    Il responsabile del servizio 
                       arch. Gianluca Ferrari 
 
TX22BFF1009

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