Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL VITERBO - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITE 41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement - Via E. Fermi 15, Responsabile Unico del Procedimento dr.ssa Tania Morano, tel. +39 0761 237843-802, email tania.morano@asl.vt.it fax + 39 0761237837, indirizzo internet principale: www.asl.vt.it; I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asl.vt.it, nella sezione Bandi - Avvisi e gare; ulteriori informazioni sono disponibili: https:// https://stella.regione.lazio.it/Portale/; le offerte vanno inviate telematicamente come da istruzioni riportate nel Disciplinare di Gara. I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica in ambito comunitario, ai sensi artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., suddivisa in 37 lotti, unici ed indivisibili, avente ad oggetto la "Fornitura di Dispositivi Medici afferenti alla CND lettera A" per la durata di mesi 36, oltre eventuali opzioni, modifiche e rinnovo per ulteriori mesi 12, con condizione risolutiva in caso di intervenuta aggiudicazione gara regionale, aggregata e/o Convenzione Consip". Base d'asta € 977.145,90 IVA/e. N.Gara 8411892. Lotto 1: € 1.485,00 - CIG 9054445C60; Lotto 2: € 5.100,00 - CIG 9054447E06; Lotto 3 € 27.000,00 - CIG 9054451157; Lotto 4: € 2.700,00 - CIG 90544532FD; Lotto 5: € 5.850,00 - CIG 9054456576; Lotto 6: € 48.000,00 - CIG 905445871C; Lotto 7: € 5.108,40 - CIG 90544608C2; Lotto 8: € 1.800,00 - CIG 9054463B3B; Lotto 9: € 72.000,00 - CIG 9054469032; Lotto 10: € 60.000,00 - CIG 905447337E; Lotto 11: € 11.430,00 - CIG 9054607213; Lotto 12: € 61.320,00 - CIG 9054612632; Lotto 13: € 3.240,00 - CIG 9054618B24; Lotto 14: € 15.750,00 - CIG 9054622E70; Lotto 15: € 1.350,00 - CIG 90546250EE; Lotto 16: € 106.080,00 - CIG 905463050D; Lotto 17: € 33.750,00 - CIG 90546326B3; Lotto 18: € 13.147,50 - CIG 9054658C26; Lotto 19: € 25.650,00 - CIG 9054661E9F; Lotto 20: € 1.440,00 - CIG 90546662C3; Lotto 21: € 1.125,00 - CIG 90546716E2; Lotto 22: € 16.800,00 - CIG 90547621FC; Lotto 23: € 13.230,00 - CIG 90547800D7; Lotto 24: € 5.700,00 - CIG 9054783350; Lotto 25: € 3.510,00 - CIG 905478876F; Lotto 26: € 2.700,00 - CIG 90547919E8; - Lotto 27: € 14.400,00 - CIG 9054850A98; - Lotto 28: € 99.900,00 - CIG 9054853D11; Lotto 29: € 900,00 - CIG 9054857062; Lotto 30: € 27.000,00 - CIG 90548667CD; Lotto 31: € 19.680,00 - CIG 9054872CBF; Lotto 32: € 23.700,00 - CIG 905488142F; Lotto 33: € 48.600,00 - CIG 9054911CEE; Lotto 34: € 18.000,00 - CIG 9054913E94; Lotto 35: € 9.000,00 - CIG 90549171E5; Lotto 36: € 7.500,00 - CIG 905492045E; Lotto 37: € 7.200,00 - CIG 90549247AA. II.1.2) Codice (CPV) principale: 33 19 00 00-8; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 1.954.291,75 compresi eventuali opzioni, modifiche e rinnovo per ulteriori mesi 12 ai sensi dell'art. 106 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedi Allegato A-Elenco Lotti. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no . II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si rinvia al Disciplinare di Gara e a tutti gli allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data 28/02/2022 ora locale 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.3) Informazioni complementari: vedere bando GUUE e documentazione pubblicata sul sito della ASL Viterbo www.asl.vt.it - Bandi - Avvisi e gare e al seguente link https:// https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Il Responsabile del Procedimento e' Tania Morano. Il Bando di gara e' pubblicato secondo le formalita' e nel rispetto delle prescrizioni del DLgs. 50/2016 e ss.mmii. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, indirizzo postale via Flaminia, n. 189, citta' Roma, codice postale 00196, Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 13/01/2022. Il direttore generale dott.ssa Daniela Donetti TX22BFK957
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