AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA

Pubblicazione: 19/01/2022

Scadenza: 31/01/2022

N° Gazzetta: 8

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK1022

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA

Pubblicazione

19/01/2022

Scadenza

31/01/2022

N° Gazzetta

8

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK1022


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,

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA – Bando di gara – Forniture

 
                      Bando di gara - Forniture 
 
  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera  San
Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152  Italia
Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali -  U.O.C.
Acquisizione  beni   e   servizi   Tel.:   +39   0655552580   E-mail:
benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS:
ITI43      Indirizzi      Internet:       Indirizzo       principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara. I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo 
  sopraindicato Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  sopraindicato
I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera.
Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  APPALTO:  Denominazione:  "Procedura  aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento della fornitura di  dispositivi  di  Drenaggio  per  le
necessita' dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini,  suddivisa
in 32 Lotti". Codice  CPV  principale  44163112-8.  Tipo  di  appalto
Forniture. Breve descrizione: Fornitura di dispositivi di  drenaggio.
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate
per tutti i lotti: Lotto 1 CIG 89532729C7 € 9.990,00 -  Lotto  2  CIG
8953287629 € 5.760,00 - Lotto 3 CIG 8953298F3A € 13.200,00 - Lotto  4
CIG 89533065D7 € 3.200,00 - Lotto 5  CIG  8953336E96  €  11.400,00  -
Lotto 6 CIG 8953349952  €  19.000,00  -  Lotto  7  CIG  8953356F17  €
51.000,00 - Lotto  8  CIG  8953378143  €  22.000,00  -  Lotto  9  CIG
8953395F46 € 12.000,00 - Lotto 10 CIG 89534035E3 € 1.400,00  -  Lotto
11 CIG 8953417172 € 80.000,00 - Lotto 12 CIG 8953422591 € 21.000,00 -
Lotto 13 CIG 8953430C29 € 52.980,00  -  Lotto  14  CIG  8953433EA2  €
8.000,00 - Lotto  15  CIG  8953458347  €  1.800,00  -  Lotto  16  CIG
895431025F € 13.000,00 - Lotto 17 CIG 8954316751 € 800,00 - Lotto  18
CIG 89543199CA € 1.000,00 - Lotto 19 CIG  895432813A  €  80.000,00  -
Lotto 20 CIG 89543302E0 € 2.400,00 - Lotto 21 CIG 89543378A5 € 840,00
- Lotto 22 CIG 8954362D45 € 14.400,00 - Lotto  23  CIG  8954367169  €
42.000,00 - Lotto 24  CIG  89543779A7  €  9.500,00  -  Lotto  25  CIG
8954383E99 € 15.984,00 - Lotto 26 CIG 8954396955 € 43.800,00 -  Lotto
27 CIG 8954402E47 € 660,00 - Lotto 28 CIG 89544115B7  €  79.968,00  -
Lotto 29 CIG 8954414830 €  2.100,00  -  Lotto  30  CIG  8954422EC8  €
2.100,00 -  Lotto  31  CIG  89544283BF  €84.960,00  -  Lotto  32  CIG
895443270B € 88.000,00. Valore stimato: € 794.242,00 + IVA. Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITI43. Criteri di aggiudicazione:  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. Durata del  contratto  d'appalto
in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  Sono
autorizzate varianti: no. Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:
Art. 106, c. 11, e c. 12 D.Lgs. 50/16. Informazioni relative ai fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Capacita' economica e finanziaria: Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Informazioni su un accordo quadro  o
un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la  conclusione
di  Accordo  quadro  con  diversi  operatori.  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: no. Termine per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 31/01/2022  Ora
locale: 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano.  Modalita'  di  apertura
delle offerte Data: 03/02/2022 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: no. Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica - Sara'
accettata  la   fatturazione   elettronica.   Il   responsabile   del
procedimento e' il  dott.  Paolo  Farfusola.  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  (TAR)  del  Lazio  Roma
Italia. Data di spedizione del presente avviso: 06/12/2021. 
                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 
 
TX22BFK1022

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