Asst Brianza Vimercate

Ente: Asst Brianza Vimercate

Pubblicazione: 30/01/2023

Scadenza: 27/02/2023

N° Gazzetta: 12

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK2370

Ente

Asst Brianza Vimercate

Pubblicazione

30/01/2023

Scadenza

27/02/2023

N° Gazzetta

12

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Asst Brianza Vimercate – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Brianza – Via SS. Cosma e Damiano, 10 – 20871 Vimercate (MB) IT – S.C. Gestione Acquisti (Provveditorato-Economato) – Tel.: 039/665.4024, pec: gare@pec.asst-brianza.it – Indirizzo internet: https://www.asst-brianza.it/web/ I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso https://www.asst-brianza.it/web – ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato – le offerte vanno inviate in versione elettronica a https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandiconvenzioni/ bandi-di-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settore di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1) Procedura aperta in forma aggregata per l’affidamento del servizio di ritiro e trasporto valori occorrente alla ASST Brianza in qualita’ di capofila e alla ASST Garda in qualita’ di mandante II.1.2) Codice CPV principale: 60161000-4 II.1.3) Tipo di Appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione procedura aperta in forma aggregata per l’affidamento del servizio di ritiro e trasporto valori occorrente alla ASST Brianza in qualita’ di capofila e alla ASST Garda in qualita’ di mandante. Lotto n. 1 ASST BRIANZA CIG 9614541A38, Lotto n. 2 ASST GARDA CIG 9614570229. II.1.5) Valore stimato: € 279.096,00 iva esclusa lotto 1, € 276.624,00 iva esclusa lotto 2. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D lotto 1 ITC47 lotto 2 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 72 II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’ – Descrizione delle opzioni: vedi Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG: 9614541A38 Lotto n. 1, CIG 9614570229 Lotto 2.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. indicazioni nel Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 27.02.2023 ore 14:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 28.02.2023 ore 11:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: 1) la documentazione di gara (Disciplinare e documenti allegati, incluso il capitolato speciale d’appalto) sono pubblicati: a) sul sito internet dell’ASST Brianza https://www.asst-brianza.it/web/ nella sezione “Bandi di Gara e Contratti – Avvisi bandi e inviti: Servizi e forniture b) sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e’ gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ la cui descrizione e le modalita’ di utilizzo ai fini della presentazione dell’offerta e’ disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le informazioni e i chiarimenti possono essere richiesti secondo le modalita’ indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine ivi prescritto. I chiarimenti verranno pubblicati nella sezione “Documentazione di Gara” della procedura su piattaforma telematica Sintel; 4) le spese di pubblicazione saranno a carico dell’aggiudicatario, ai sensi dell’art. 5 del decreto MIT del 02.12.2016, pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa Viviana Sganga VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte 36 Milano.VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24.01.2023
Il direttore S.C. gestione acquisti provveditorato-economato
dott.ssa Viviana Sganga

TX23BFK2370

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