Bando di gara – Forniture
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo
delle risorse strumentali – U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.:
+39 0655555484 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Codice
NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto
presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita’ Salute.
SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta
telematica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la
fornitura di Dispositivi Medici di sintesi e per artroscopia per le
necessita’ della U.O.C. Ortopedia dell’Azienda Ospedaliera S. Camillo
Forlanini, suddivisa in 25 Lotti II.1.2) Codice CPV principale
33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione:
Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016
e s.m.i., per la fornitura di Dispositivi Medici di sintesi e per
artroscopia per le necessita’ della U.O.C. Ortopedia dell’Azienda
Ospedaliera S. Camillo Forlanini II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso
in lotti: si’ Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1
Lotto 1 CIG 95473778BC € 72.000,00 – Lotto 2 CIG 954739686A €
168.750,00 – Lotto 3 CIG 9547409326 € 95.000,00 – Lotto 4 CIG
9547422DDD € 115.200,00 – Lotto 5 CIG 9548315ECA € 72.000,00 – Lotto
6 CIG 954833929C € 19.500,00 – Lotto 7 CIG 9548372DD4 19.500,00 –
Lotto 8 CIG 9548388B09 € 24.000,00 – Lotto 9 CIG 95492935DF €
18.000,00 – Lotto 10 CIG 9549322DCB € 36.000,00 – Lotto 11 CIG
9549342E4C € 2.400,00 – Lotto 12 CIG 9549358B81 € 30.000,00 – Lotto
13 CIG 9549378C02 € 90.000,00 – Lotto 14 CIG 95494084C6 € 25.000,00 –
Lotto 15 CIG 95494317C0 € 6.360,00 – Lotto 16 CIG 9549460FAC €
8.750,00 – Lotto 17 CIG 9549474B3B € 6.000,00 – Lotto 18 CIG
95494875F7 € 15.000,00 – Lotto 19 CIG 9549678396 € 9.000,00 – Lotto
20 CIG 9549696271 € 12.000,00 – Lotto 21 CIG 9549713079 € 120.000,00
– Lotto 22 CIG 9549730E7C € 190.000,00 – Lotto 23 CIG 9549747C84 €
105.000,00 – Lotto 24 CIG 95497563F4 € 75.000,00 – Lotto 25 CIG
9549770F7E € 40.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4
2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di
gara II.2.7) Durata del contratto d’appalto in mesi: 12 Il contratto
d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Art.
106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria e
Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei
documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8)
Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 23/02/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di
partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale
l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di
apertura delle offerte Data: 24/02/2023 Ora locale: 11:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica –
Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni
complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le ore 12:00
del 10/02/2023. Il responsabile del procedimento e’ il dott. Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di
spedizione del presente avviso: 19/01/2023.
Il direttore generale
dott. Narciso Mostarda
TX23BFK2563