Giunta Regionale Della Lombardia

Ente: Giunta Regionale Della Lombardia

Pubblicazione: 03/02/2023

N° Gazzetta: 14

Cod. Rif. G.U.: TX23BFD2631

Ente

Giunta Regionale Della Lombardia

Pubblicazione

03/02/2023

N° Gazzetta

14

Cod. Rif. G.U.

TX23BFD2631


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Giunta Regionale Della Lombardia – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Giunta Regionale della Lombardia – P.zza Citta’ di Lombardia, 1 – 20124 Milano – Italia – www.regione.lombardia.it (Profilo del committente).
La procedura si svolgera’ tramite piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SinTel, accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it piattaforma SinTel. E-mail: acquisti@pec.regione.lombardia.it Codice NUTS ITC4
Indirizzi Internet: http://www.regione.lombardia.it
I.3) Comunicazione: Tutta la documentazione di gara e’ disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica attraverso la piattaforma Sintel.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale.
I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di Assistenza tecnica a supporto dell’Unita’ Organizzativa Direzione Organismo Pagatore Regionale (OPR) nello svolgimento delle attivita’ di internal auditing. Numero di riferimento GECA 1/2023.
II.1.2) Codice CPV principale: 79412000
II.1.3) Tipo di appalto: servizi.
II.1.4) Breve descrizione: Servizio di Assistenza tecnica a supporto dell’Unita’ Organizzativa Direzione Organismo Pagatore Regionale (OPR) nello svolgimento delle attivita’ di internal auditing.
II.1.5) Valore totale stimato: euro 310.000,00 oltre IVA
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l’appalto non e’ suddiviso in lotti
II.2) Descrizione
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C – Lombardia
II.2.4) Descrizione: Servizio di Assistenza tecnica a supporto dell’Unita’ Organizzativa Direzione Organismo Pagatore Regionale (OPR) nello svolgimento delle attivita’ di internal auditing.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) Valore stimato: euro 310.000,00 IVA esclusa
II.2.7) Durata: 36 mesi. Il contratto non e’ oggetto di rinnovo.
II.2.10) Varianti NO
II.2.11) Opzioni:
E’ prevista la possibilita’ di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione di un nuovo contraente. E’ prevista la possibilita’ di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell’importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso.
II.2.13) L’appalto non e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziati da fondi dell’Unione europea
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
a) assenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n.50/2016
b)(se tenuti) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara o presso i competenti ordini professionali.
c)assenza delle condizioni di cui all’art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, divieto di “pantouflage”;
d)assenza di contratti in corso di collaborazione e/o assistenza tecnica con soggetti beneficiari di agevolazioni a qualunque titolo erogati con risorse a valere sui fondi FEAGA E FEASR.
Allo scopo di garantire l’imparzialita’ ed il principio della separazione delle funzioni tra gestione e controllo possono partecipare alla procedura soltanto gli operatori economici che, non siano risultati aggiudicatari di procedure aventi ad oggetto servizi di supporto alla costruzione dei bandi oggetto di controllo
III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: SI
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/02/2023 Ora: 12.00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte:
Data e luogo saranno comunicati successivamente ai concorrenti tramite la piattaforma Sintel. E’ ammesso ad assistere il legale rappresentante o delegato
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: NO
VI.3) Informazioni complementari:
CIG: 961833986E
Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a mezzo «Comunicazioni della procedura» presente sulla piattaforma Sintel, da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile Unico del Procedimento e’ il Dott. Federico Giovanazzi. La procedura e’ stata indetta con Decreto n. 830 del 25/01/2023. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarita’ essenziale dell’autocertificazione o del DGUE nonche’ della cauzione/impegno verra’ assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare l’integrazione/regolarizzazione, pena l’esclusione. Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le prestazioni si qualificano come principali. L ‘appalto non e’ suddiviso in lotti in quanto occorre garantire unitarieta’ e coordinamento nello svolgimento delle prestazioni specialistiche oggetto del servizio.
Non si procedera’ all’aggiudicazione se nessuna delle offerte sara’ ritenuta conveniente o idonea. E’ ammesso il subappalto. Si procedera’ ai sensi dell’art. 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 con l’inversione procedimentale.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia – Milano, Indirizzo: Via Corridoni, 39, CAP: 20122 Citta’: Milano, Paese: Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 26/01/2023
La dirigente Regione Lombardia, struttura programmazione acquisti e gestione appalti – Presidenza
dott.ssa Valentina Convertini

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