Poste Italiane Spa – Ca Acquisti Acquisti Immobiliari

Ente: Poste Italiane Spa – Ca Acquisti Acquisti Immobiliari

Pubblicazione: 06/02/2023

N° Gazzetta: 15

Cod. Rif. G.U.: TX23BHA2984

Ente

Poste Italiane Spa – Ca Acquisti Acquisti Immobiliari

Pubblicazione

06/02/2023

N° Gazzetta

15

Cod. Rif. G.U.

TX23BHA2984


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Poste Italiane Spa – Ca Acquisti Acquisti Immobiliari – Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara


Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Poste Italiane S.p.A. – CA/ Acquisti – Acquisti Immobiliari Viale Asia, n. 90-00144 Roma. Persona di contatto: Responsabile del procedimento: Loris Perna E-mail: bravosolution@posteprocurement.it Indirizzo principale: (URL) www.poste.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.posteprocurement.it. I.2) Appalto congiunto: Il contratto prevede un appalto congiunto. I.3) Comunicazione: L’accesso ai documenti di gara e’ limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: (URL) http://www.posteprocurement.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: in versione elettronica: (URL). I.6) Principali settori di attivita’: Servizi postali.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) per l’affidamento in accordo quadro di fornitura e posa in opera, manutenzione e gestione complessiva di colonnine di ricarica in concessione onerosa – Progetto Polis_PNC (PNC_Colonnine_2023). II.1.2) Codice CPV principale: 30190000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) per l’affidamento in accordo quadro di “Predisposizione edile e impiantistica, fornitura e posa in opera, installazione, collaudo tecnico e funzionale, messa in esercizio, gestione e manutenzione di stazioni di ricarica (colonnine) ad uso pubblico per veicoli elettrici, presso parcheggi in prossimita’ degli Uffici Postali di Poste Italiane. Gestione complessiva dei dispositivi installati e dei servizi con assunzione del ruolo di Charge Point Operator (CPO in modalita’ telematica suddivisa in otto lotti [cumulabili max 3 lotti]: Lotto 1 9.800.000 €; Lotto 2 9.100.000 €; Lotto 3 8.820.000 €; Lotto 4 8.680.000 €; Lotto 5 8.400.000 €; Lotto 6 8.400.000 €; Lotto 7 8.400.000 €; Lotto 8 8.400.000 €. Le caratteristiche dell’appalto sono dettagliatamente riportate nel Capitolato Speciale d’Oneri (CSO). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 70.000.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: si’. II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _ Colonnine_2023 – LOTTO 1 CUP J59J21014170008 CIG lotto 1 n. 95618765B1. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _ Colonnine_2023 – LOTTO 2 CUP J59J21014170008 CIG lotto 2 n. 9561904CCA. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _ Colonnine_2023 – LOTTO 3 CUP J59J21014170008 CIG lotto 3 n. 9561982D28. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _ Colonnine_2023 – LOTTO 4 CUP J59J21014170008 CIG lotto 4 n. 9562003E7C. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _ Colonnine_2023 – LOTTO 5 CUP J59J21014170008 CIG lotto 5 n. 956202724E. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _ Colonnine_2023 – LOTTO 6 CUP J59J21014170008 CIG lotto 6 n. 95620461FC. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: 2 Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _ Colonnine_2023 – LOTTO 7 CUP J59J21014170008 CIG lotto 7 n. 95620640D7. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _ Colonnine_2023 – LOTTO 8 CUP J59J21014170008 CIG lotto 8 n. 9562080E07. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 3 del 09/01/2023. Avviso di rettifica inviato in GUUE: 30.01.2023.
SEZIONE VII. MODIFICHE: anziche’: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: a) Insussistenza di tutti i motivi di esclusione di cui all’art. 80 D.Lgs. 50/2016 come richiamato dall’art. 133 co. 1 di detto decreto. b) Iscrizione C.C.I.A.A. o organismo equipollente in caso di Imprese appartenenti all’UE, da almeno 3 anni dalla data di pubblicazione del bando. c) requisito richiesto solo per le imprese con un numero di dipendenti superiore a 50: essere in regola con la redazione dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale ai sensi dell’art. 46 del Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198 e produrne copia in sede di presentazione dell’offerta, pena esclusione; solo nel caso di operatori economici con 15 o piu’ dipendenti e sino a 50: impegno a consegnare entro 6 mesi dall’avvio del contratto, la relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile ai sensi dell’art. 47 co. 3 D.L. 77/2021. Leggi: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: a) Insussistenza di tutti i motivi di esclusione di cui all’art. 80 D.Lgs. 50/2016 come richiamato dall’art. 133 co. 1 di detto decreto. b) Iscrizione C.C.I.A.A. o organismo equipollente in caso di Imprese appartenenti all’UE. c) requisito richiesto solo per le imprese con un numero di dipendenti superiore a 50: essere in regola con la redazione dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale ai sensi dell’art. 46 del Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198 e produrne copia in sede di presentazione dell’offerta, pena esclusione; solo nel caso di operatori economici con 15 o piu’ dipendenti e sino a 50: impegno a consegnare entro 6 mesi dall’avvio del contratto, la relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile ai sensi dell’art. 47 co. 3 D.L. 77/2021. Anziche’: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20/02/2023 ore 16,00. Leggi: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 02/03/2023 ore 16,00. Anziche’: Modalita’ di apertura delle offerte: 01/03/2023 ore 11,00. Leggi: Modalita’ di apertura delle offerte: 13/03/2023 ore 11,00.
Il responsabile CA/Acquisti/ Acquisti immobiliari
Loris Perna

TX23BHA2984

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