Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara
SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Poste Italiane S.p.A. – CA/ Acquisti
– Acquisti Immobiliari Viale Asia, n. 90-00144 Roma. Persona di
contatto: Responsabile del procedimento: Loris Perna E-mail:
bravosolution@posteprocurement.it Indirizzo principale: (URL)
www.poste.it Indirizzo del profilo di committente: (URL)
http://www.posteprocurement.it. I.2) Appalto congiunto: Il contratto
prevede un appalto congiunto. I.3) Comunicazione: L’accesso ai
documenti di gara e’ limitato. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso: (URL) http://www.posteprocurement.it. Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: l’indirizzo sopraindicato. Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: in versione
elettronica: (URL). I.6) Principali settori di attivita’: Servizi
postali.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione Appalto ai sensi
dell’art. 60 del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) per
l’affidamento in accordo quadro di fornitura e posa in opera,
manutenzione e gestione complessiva di colonnine di ricarica in
concessione onerosa – Progetto Polis_PNC (PNC_Colonnine_2023).
II.1.2) Codice CPV principale: 30190000. II.1.3) Tipo di appalto:
Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi dell’art. 60
del Codice dei Contratti Pubblici (procedura aperta) per
l’affidamento in accordo quadro di “Predisposizione edile e
impiantistica, fornitura e posa in opera, installazione, collaudo
tecnico e funzionale, messa in esercizio, gestione e manutenzione di
stazioni di ricarica (colonnine) ad uso pubblico per veicoli
elettrici, presso parcheggi in prossimita’ degli Uffici Postali di
Poste Italiane. Gestione complessiva dei dispositivi installati e dei
servizi con assunzione del ruolo di Charge Point Operator (CPO in
modalita’ telematica suddivisa in otto lotti [cumulabili max 3
lotti]: Lotto 1 9.800.000 €; Lotto 2 9.100.000 €; Lotto 3 8.820.000
€; Lotto 4 8.680.000 €; Lotto 5 8.400.000 €; Lotto 6 8.400.000 €;
Lotto 7 8.400.000 €; Lotto 8 8.400.000 €. Le caratteristiche
dell’appalto sono dettagliatamente riportate nel Capitolato Speciale
d’Oneri (CSO). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: €
70.000.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: si’. II.2.1)
Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei Contratti
Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _ Colonnine_2023 –
LOTTO 1 CUP J59J21014170008 CIG lotto 1 n. 95618765B1. II.2.4)
Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in opera, manutenzione e
gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei
Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _
Colonnine_2023 – LOTTO 2 CUP J59J21014170008 CIG lotto 2 n.
9561904CCA. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in
opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei
Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _
Colonnine_2023 – LOTTO 3 CUP J59J21014170008 CIG lotto 3 n.
9561982D28. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in
opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei
Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _
Colonnine_2023 – LOTTO 4 CUP J59J21014170008 CIG lotto 4 n.
9562003E7C. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in
opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei
Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _
Colonnine_2023 – LOTTO 5 CUP J59J21014170008 CIG lotto 5 n.
956202724E. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in
opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei
Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _
Colonnine_2023 – LOTTO 6 CUP J59J21014170008 CIG lotto 6 n.
95620461FC. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in
opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: 2 Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice
dei Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _
Colonnine_2023 – LOTTO 7 CUP J59J21014170008 CIG lotto 7 n.
95620640D7. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in
opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
II.2.1) Denominazione: Appalto ai sensi dell’art. 60 del Codice dei
Contratti Pubblici (procedura aperta) _Progetto Polis_PNC _
Colonnine_2023 – LOTTO 8 CUP J59J21014170008 CIG lotto 8 n.
9562080E07. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura e posa in
opera, manutenzione e gestione in concessione onerosa.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato su GURI V
Serie Speciale n. 3 del 09/01/2023. Avviso di rettifica inviato in
GUUE: 30.01.2023.
SEZIONE VII. MODIFICHE: anziche’: III.1) Condizioni di
partecipazione: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’
professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo
professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione
delle condizioni: a) Insussistenza di tutti i motivi di esclusione di
cui all’art. 80 D.Lgs. 50/2016 come richiamato dall’art. 133 co. 1 di
detto decreto. b) Iscrizione C.C.I.A.A. o organismo equipollente in
caso di Imprese appartenenti all’UE, da almeno 3 anni dalla data di
pubblicazione del bando. c) requisito richiesto solo per le imprese
con un numero di dipendenti superiore a 50: essere in regola con la
redazione dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale ai
sensi dell’art. 46 del Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198 e
produrne copia in sede di presentazione dell’offerta, pena
esclusione; solo nel caso di operatori economici con 15 o piu’
dipendenti e sino a 50: impegno a consegnare entro 6 mesi dall’avvio
del contratto, la relazione di genere sulla situazione del personale
maschile e femminile ai sensi dell’art. 47 co. 3 D.L. 77/2021. Leggi:
III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione
all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti
relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro
commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: a)
Insussistenza di tutti i motivi di esclusione di cui all’art. 80
D.Lgs. 50/2016 come richiamato dall’art. 133 co. 1 di detto decreto.
b) Iscrizione C.C.I.A.A. o organismo equipollente in caso di Imprese
appartenenti all’UE. c) requisito richiesto solo per le imprese con
un numero di dipendenti superiore a 50: essere in regola con la
redazione dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale ai
sensi dell’art. 46 del Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198 e
produrne copia in sede di presentazione dell’offerta, pena
esclusione; solo nel caso di operatori economici con 15 o piu’
dipendenti e sino a 50: impegno a consegnare entro 6 mesi dall’avvio
del contratto, la relazione di genere sulla situazione del personale
maschile e femminile ai sensi dell’art. 47 co. 3 D.L. 77/2021.
Anziche’: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 20/02/2023 ore 16,00. Leggi: Termine per il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
02/03/2023 ore 16,00. Anziche’: Modalita’ di apertura delle offerte:
01/03/2023 ore 11,00. Leggi: Modalita’ di apertura delle offerte:
13/03/2023 ore 11,00.
Il responsabile CA/Acquisti/ Acquisti immobiliari
Loris Perna
TX23BHA2984