Servizio Centrale Unica Di Committenza Soggetto Aggregatore Fvg – Trieste

Ente: Servizio Centrale Unica Di Committenza Soggetto Aggregatore Fvg – Trieste

Pubblicazione: 08/02/2023

N° Gazzetta: 16

Cod. Rif. G.U.: TX23BHA3246

Ente

Servizio Centrale Unica Di Committenza Soggetto Aggregatore Fvg – Trieste

Pubblicazione

08/02/2023

N° Gazzetta

16

Cod. Rif. G.U.

TX23BHA3246


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Servizio Centrale Unica Di Committenza Soggetto Aggregatore Fvg – Trieste – Avviso di rettifica bando di gara


Avviso di rettifica bando di gara

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Servizio Centrale Unica di Committenza – Soggetto Aggregatore FVG Corso Cavour 1 34132 Trieste.
SEZIONE II OGGETTO: ID21PRE004 CUC gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l’affidamento della fornitura di aghi, stent e altro materiale per radiologia interventistica e neuroradiologia. La determina di indizione n. 748 del 15/12/2022 bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 2 del 04/01/2023, e’ stata parzialmente rettificata con la determina n.51 del 26/01/2023.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Sono state apportate modifiche alla documentazione di gara e pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti. Vedere sito www.eappalti.regione.fvg.it. Il termine per la richiesta di chiarimenti e’ scaduto il giorno 12/01/2023 ore 12:00.
SEZIONE VII: MODIFICHE: Rettifica all’Allegato A.1:
Anziche’: II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 154 568 188.70 EUR II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si’
Descrizione dei rinnovi: € 20.609.091,83 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: € 72.131.821,39.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 09/02/2023 Ora locale: 12:00. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 17/02/2023. Ora locale: 10:00.
Leggasi:
II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 156.018.704,45. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 48 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si’ Descrizione dei rinnovi: € 20.802.493,93. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’
Descrizione delle opzioni: € 72.808.728,74 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 24/02/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 06/03/2023. Ora locale: 09:30.
Il dirigente responsabile
dott.ssa Elena Pitton

TX23BHA3246

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