Asl Città Di Torino

Ente: Asl Città Di Torino

Pubblicazione: 10/02/2023

Scadenza: 13/03/2023

N° Gazzetta: 17

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK3410

Ente

Asl Città Di Torino

Pubblicazione

10/02/2023

Scadenza

13/03/2023

N° Gazzetta

17

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TX23BFK3410


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Asl Città Di Torino – Bando di gara – Affidamento della gestione integrale di alcuni servizi di assistenza infermieristica presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco


Bando di gara – Affidamento della gestione integrale di alcuni servizi di assistenza infermieristica presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Citta’ di Torino via San Secondo, 29 bis Torino 10128 – Italia – Persona di contatto: S.C. acquisti – tel.: 0115662204 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it fax: 011-5662293 Codice NUTS: ITC11 – Indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it – I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://www. www.ariaspa.it 4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ Regionale o Locale – I.5) Principali settori di attivita’: salute
Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: l’affidamento della gestione integrale di alcuni servizi di assistenza infermieristica presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco – II.1.2) Codice CPV principale: 85141200 Servizi prestati da personale infermieristico – II.1.3) Tipo di appalto: servizi – II.1.4) Breve descrizione: gestione integrale di alcuni servizi di assistenza infermieristica presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco – II.1.5) Valore totale stimato: valore oneri fiscali esclusi: euro 5.666.574,38 – II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e’ suddiviso in lotti: si, le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 – II.2.1) Denominazione: lotto n. 1 SETTORE DIALISI – lotto n. 2 SETTORE BLOCCO OPERATORIO – II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC11 – II.2.4) Descrizione dell’appalto: lotto n. 1 SETTORE DIALISI CIG n. 9597472471 – lotto n. 2 SETTORE BLOCCO OPERATORIO CIG n. 95974881A6 – II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) valore stimato IVA esclusa lotto 1 € 2.551.185,00 – lotto 2 € 3.115.389,38 – II.2.7) Durata del contratto d’appalto durata in mesi: 6 mesi. Il contratto di appalto e’ oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: l’appalto e’ eventualmente rinnovabile per ulteriori 6 mesi – II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si – descrizione delle opzioni: rinnovo di 6 mesi – proroga di 6 mesi – incremento del contratto fino al 50% del valore iniziale – II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara – III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara
Sezione IV: Procedura – IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta – IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 13/03/2023 ora: 15,00 – IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano – IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 7 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura offerte: Data: 14/03/2023 ora locale: 11,30 Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data, ora e luogo della seduta pubblica saranno pubblicate all’indirizzo internet www.ariaspa.it, nell’ambito della procedura SINTEL con riferimento alla presente procedura di gara.
Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di appalto rinnovabile: si – VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura, ID gara n. 164768990, viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente. L’ASL Citta’ di Torino utilizza il sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato “Sintel, al quale e’ possibile accedere attraverso il sito www.ariaspa.it. La documentazione amministrativa e le offerte tecniche ed economiche dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente attraverso il sistema telematico. L’ASL Citta’ di Torino si riserva la facolta’ di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche’ ritenuta idonea e valida. I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del T.U. 196/2003 e ss.mm.ii. per le esigenze concorsuali e contrattuali. – VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. – via Confienza 10 10121 TORINO, Italia – telefono 011 5576411 – posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it – fax 011 539265 – VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/02/2023.
Il direttore f.f. della S.C. acquisti
dott.ssa Alessandra Comoglio

TX23BFK3410

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