Asst Brianza Vimercate

Ente: Asst Brianza Vimercate

Pubblicazione: 13/02/2023

Scadenza: 16/03/2023

N° Gazzetta: 18

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK3714

Ente

Asst Brianza Vimercate

Pubblicazione

13/02/2023

Scadenza

16/03/2023

N° Gazzetta

18

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TX23BFK3714


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Asst Brianza Vimercate – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Brianza – Via SS. Cosma e Damiano, 10 – 20871 Vimercate (MB) IT – U.O.C Approvvigionamenti – Tel.: 039/665.4238, pec: gare@pec.asst-brianza.it Indirizzo internet: www.asst-brianza.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso https://www.asst-brianza.it/web – ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato – le offerte vanno inviate in versione elettronica a https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi convenzioni/bandi-di-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settore di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1 Procedura aperta, suddivisa in n. 3 lotti aggiudicabili separatamente, per l’affidamento della fornitura in service della durata di 48 mesi di laser chirurgici da destinare alle SS.CC. Urologia e Chirurgia Generale; II.1.2) Codice CPV principale: 33169100 II.1.3) Tipo di Appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: Gara europea a procedura aperta suddivisa in n. 3 lotti aggiudicabili separatamente, per l’affidamento della fornitura in service, della durata di 48 mesi con opzione di rinnovo di ulteriori massimo 24 mesi, di laser chirurgici da destinare alle SS.CC.Urologia e Chirurgia Generale. II.1.5) Valore stimato: € 1.480.000,00 iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3 II.2.1) Denominazione: Lotto 1. Fornitura in service di Laser chirurgico e relativo materiale di consumo per il trattamento di vaporizzazione selettiva della prostata per la S.C. Urologia dell’Ospedale Pio XI di Desio importo € 440.000,00 Iva escl. – CIG 964393179E Lotto 2. Fornitura in service di Generatore termico e relativo materiale di consumo per il trattamento dell’ipertrofia prostatica per la S.C. Urologia dell’Ospedale Pio XI di Desio importo € 820.000,00 Iva esclusa CIG 964395074C Lotto 3. Fornitura in service di Laser a diodi per chirurgia proctologica e relativo materiale di consumo per la S.C. Chirurgia Generale del P.O. di Carate Brianza importo € 220.000,00 Iva escl. CIG 96439696FA II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’ – Descrizione delle opzioni: vedi Disciplinare di gara. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell’unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/03/2023 ora locale 15:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 20/03/2023 ore 11:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: 1) il bando di gara e la documentazione di gara (Disciplinare e documenti allegati, incluso il capitolato speciale d’appalto) sono pubblicati: a) sul sito internet dell’ASST Brianza www.asst-brianza.it nella sezione “Bandi di Gara e Contratti – Avvisi bandi e inviti: Servizi e forniture b) sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e’ gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ la cui descrizione e le modalita’ di utilizzo ai fini della presentazione dell’offerta e’ disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le informazioni e i chiarimenti possono essere richiesti secondo le modalita’ indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine ivi prescritto. I chiarimenti verranno pubblicati nella sezione “Documentazione di Gara” della procedura su piattaforma telematica Sintel; 4) le spese di pubblicazione saranno a carico dell’aggiudicatario, ai sensi dell’art. 5 del decreto MIT del 02.12.2016, pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa Viviana Sganga VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte, 36 – Milano. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/02/2023.
Il direttore S.C. gestione acquisti provveditorato economato
dott.ssa Viviana Sganga

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