Pubblicazione: 21/01/2022

N° Gazzetta: 9

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL1062

Pubblicazione

21/01/2022

N° Gazzetta

9

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL1062


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UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI – Bando di gara telematica – Servizio di bus navette per il trasporto studenti presso le sedi dell’Ateneo

 
Bando di gara telematica - Servizio di bus navette per  il  trasporto
                 studenti presso le sedi dell'Ateneo 
 
  Sezione  I:  amministrazione  aggiudicatrice.  I.1.  Denominazione:
Universita'  degli  Studi  della  Campania  L.Vanvitelli",  Punto  di
contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Lincoln n° 5 cap 81100,
Citta'  Caserta,  Stato   Italia,   telefono   0823/274904,   telefax
0823/274953,           Posta           elettronica           (e-mail)
uff.contratti@unicampania.it.it     indirizzo     internet      (URL)
www.unicampania.it.  Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa  Anna
Maria Migliozzi, 0823/274904, telefax 0823/274978. Indirizzo al quale
inviare le offerte: https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti
I.2. Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione:  servizio
di bus navette per il trasporto studenti presso le  sedi  dell'Ateneo
come meglio specificate nell'Allegato Tecnico richiamato  all'art.  1
del Capitolato  Speciale.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi-  CPV
60172000. Luogo di esecuzione: Caserta e provincia. II  1.3)  Appalto
pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO.  II.1.8)
divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: NO. II.2.
Quantitativo:  importo  presunto:  €.463.835,12  (446.335,12  importo
presunto  trasporto  nel  biennio  +  €.17.500,00  importo   presunto
personalizzazione veicoli + €.9.108,88 per oneri  di  sicurezza)  IVA
esclusa, per il  biennio.-  non  sono  ammesse  offerte  in  aumento.
II.2.2) opzioni: proroga tecnica. II.3) tempi di esecuzione: biennio. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1.  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura  del
1% dell'importo presunto e definitiva ai sensi dell'art. 93 e 103 del
D. Lgs. 50/2016 e smi.  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: fondi bilancio universitario - pagamento a  30  gg.  dalla
ricezione fattura.III.1.3) Forma giuridica  che  dovra'  assumere  il
Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 45 e 48
D.   Lgs.    n.    50/2016    e    smi.    III.2.    Condizioni    di
partecipazione.III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione
personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di
gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo  I.1)  o
disponibile               presso               il                sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione  bandi  di
gara.  III.2.2)  -  III.2.3)   Requisiti   di   capacita'   economico
finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di  gara  disponibile
presso  il  sito   https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti,
sezione bandi di gara 
  Sezione IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
criterio   di    aggiudicazione:    Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa.IV.3. Informazioni di carattere  amministrativo:  IV.3.1)
Numero  di  riferimento:  Gara  n°  1-C-2022.  IV.3.2)  pubblicazioni
precedenti: NO.IV.3.4).  scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte ore 18:00 del giorno 16.02.2022.IV.3.6) lingua  utilizzabile:
italiano.IV.3.7) periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 gg.IV.3.8) modalita' di apertura
della documentazione e delle offerte: ore 10:00 del giorno 18.02.2022
presso V. le A. Lincoln, n° 5, Caserta ovvero altra data di cui sara'
data  notizia  nell'apposita  sezione  comunicazioni   del   Portale;
eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo  ovvero
ad  altra  data  di  cui  sara'  data  comunicazione  con  le  stesse
modalita'.   Sezione    VI:    altre    informazioni.    Informazioni
complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati
pubblicati              sul               sito               internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti    unitamente    al
Capitolato  Speciale  d'appalto  e   relativi   allegati.   Eventuali
chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche   al   bando   saranno
pubblicati  nella  sezione  Comunicazioni  del   Portale.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  sul  Portale  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare fino al 11.02.2022, tel. 0823/274904-70 fax
0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 13.01.2022. -CIG: 905910304B 
     Il dirigente Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi 
                     dott.ssa Ernestina Persico 
 
TX22BFL1062

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