ACER AZIENDA CASA EMILIAROMAGNA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA Servizio Affari Generali Ufficio Contratti e Organi Sociali

Ente: ACER AZIENDA CASA EMILIAROMAGNA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA Servizio Affari Generali Ufficio Contratti e Organi Sociali

Pubblicazione: 21/01/2022

N° Gazzetta: 9

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM1264

Ente

ACER AZIENDA CASA EMILIAROMAGNA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA Servizio Affari Generali Ufficio Contratti e Organi Sociali

Pubblicazione

21/01/2022

N° Gazzetta

9

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM1264


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ACER AZIENDA CASA EMILIAROMAGNA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA Servizio Affari Generali Ufficio Contratti e Organi Sociali – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZO: ACER,  Azienda  Casa  Emilia-Romagna  della  Provincia  di
Bologna, Servizio Affari Generali - Uff. Contratti e Organi  Sociali,
Piazza della Resistenza, 4 - 40122 Bologna, tel. 039 - 051 - 292.111,
e-mail     info@acerbologna.it,     indirizzo     internet     (URL),
WWW.ACERBOLOGNA.IT. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione: Codice CIG 9069992A2B 
  II.1.2) Tipo di appalto e luoghi di esecuzione: servizi  -  Bologna
(Codice NUTS ITH55) 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: NO. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta   per
l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni  pasto
elettronici per il personale del Gruppo ACER BOLOGNA. 
  II.1.6) CPV, vocabolario comune per gli appalti:  30199770-8  buoni
pasto. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione del AAP: SI. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo a base di gara  e'
pari ad € 518.400,00 I.V.A. esclusa 
  II.2.2) Opzioni: Eventuale proroga (non superiore a 6 mesi)  per  €
86.400,00;  Eventuale  rinnovo  (non  superiore  a  12  mesi)  per  €
172.800,00 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi presuntivamente dal 01.06.2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
garanzia provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016 
  III.1.2) Finanziamento e pagamenti: fondi Acer. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici, aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  dell'art.
45, D. Lgs. 50/2016. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: NO. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: insussistenza  delle
condizioni di cui all'art. 80  del  D.  Lgs.  50/2016;  possesso  dei
requisiti di cui all'art. 144, comma 3, del D.Lgs. 50/2016. 
  III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  fatturato  specifico
minimo annuo nel settore di attivita' oggetto  dell'appalto  riferito
agli   ultimi   3   esercizi   finanziari    disponibili    (esercizi
2018/2019/2020) di € 300.000 IVA esclusa. 
  III.2.3) Capacita'  tecnica:  aver  eseguito  con  buon  esito  nel
triennio 2019/2020/2021 almeno un contratto  di  oggetto  identico  a
quello della gara, di importo annuale non inferiore ad  €  150.000,00
IVA esclusa. 
  III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, secondo i criteri di cui al disciplinare di gara. 
  IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier:  Codice  CIG
9069992A2B 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.3) La presente procedura e' interamente svolta  attraverso  la
piattaforma telematica di negoziazione del Sistema per  gli  Acquisti
Telematici dell'Emilia-Romagna  SATER.  Per  poter  partecipare  alla
gara, consultare la documentazione e presentare offerta,  l'Operatore
Economico deve essere registrato nel Sistema Acquisti  Telematici  di
Intercent-ER (SATER). Tutta la documentazione  di  gara  e'  pertanto
accessibile                         dal                          sito
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del  22
febbraio 2022 
  IV.3.6.) Lingua utilizzabile: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di esperimento gara. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta virtuale  il
giorno 23 febbraio 2022, ore 09.00 tramite accesso  alla  piattaforma
telematica SATER. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico:
NO. 
  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  finanziato  dai   fondi
comunitari: NO. 
  VI.3)  ai  sensi  dell'art.  29  del  D.lgs.  n.  50/16,  tutta  la
documentazione  di  gara  e'  pubblicata  anche  sul  sito   Internet
dell'azienda            al            seguente             indirizzo:
http://www.acerbologna.it/bandi-di-gara-e-contratti.  Il   bando   e'
altresi' disponibile presso l'Albo pretorio del Comune di  Bologna  e
sul  sito  dell'Osservatorio  regionale  dei  contratti  pubblici  di
lavori,   forniture   e   servizi   della   Regione    Emilia-Romagna
http://www.sitar-er.it. 
  Ogni  comunicazione  riguardante  l'appalto  e   la   gara   verra'
effettuata sulla piattaforma SATER  con  le  modalita'  indicate  nel
disciplinare. 
  VI.4) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Emilia-Romagna,  40125  -   Bologna,   Strada   Maggiore   53,   tel.
051-34.04.49. 
  VI.4.2.) Presentazione di ricorso: notifica entro  30  giorni  alla
stazione appaltante. 
  Inviato alla GUUE in data 19.01.2022 
                  Il responsabile del procedimento 
                           Francesco Nitti 
 
TX22BFM1264

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