Bando di gara – CIG 9635343893
SEZIONE I: DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: I.1)
Denominazione: Universita’ degli Studi di Sassari – P.I. 00196350904
– Ufficio Appalti, Contratti ed Economato – Vicolo Marchetto 7 –
07100 Sassari – NUTS ITG2D- Punti di contatto: Dott.ssa Annamaria
Sechi – ufficioappalti@uniss.it-tel 079229806/228885- Profilo del
committente: www.uniss.it, sezione bandi di gara; I.2) La
documentazione di gara e’ disponibile presso: il profilo del
committente.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Denominazione conferita
all’appalto dall’Amministrazione aggiudicatrice: “Procedura Aperta,
ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n.50/16, per l’affidamento della
Fornitura e installazione di strumentazione ad alta tecnologia nei
poli di formazione medica. “Adeguamento di spazi didattici,
miglioramento tecnologico laboratori di ricerca nelle aree
umanistica, scientifica e medica, istituzione struttura a rete” CUP
J85F21003380002 – CUI 00196350904+2022+2+0052, CIG 9635343893. II.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: categoria di Forniture;
Sassari- CPV: 34152000-7 prevalente, 35112100-3; Codice NUTS: ITG2D –
Numero dei lotti: 1-: II.3) Quantitativo o entita’ totale: il valore
complessivo dell’appalto e’ pari ad € 1.560.000,00, di cui €
1.558.417,96 soggetto a ribasso d’asta e € 1.582,04 per oneri della
sicurezza non soggetti a ribasso. Gli importi si intendono iva
esclusa. II.4) Durata dell’appalto: 110 gg, vedere CSA.
SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da
disciplinare di gara, punto 9 e 23 III.2) I concorrenti devono essere
in possesso di requisiti di ordine generale, di capacita’ tecnico
professionali ed economiche dettagliate nel disciplinare di gara,
punti 6.
SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta ex art 60 dlgs
50/2016 indetta con DDG Rep. Repertorio n. 333/2023 Prot n. 13935 del
13/02/2023; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’
vantaggiosa ai sensi dell’art 95 comma 3 lett. a) del dlgs 50/2016;
IV.2) Le offerte dovranno essere inviate all’Universita’ di Sassari
esclusivamente per via telematica mediante il Sistema in modalita’
ASP (Application Service Provider) della piattaforma di Consip spa,
sul sito www.acquistinretepa.it, nell’apposita sezione relativa alla
presente procedura (vedere disciplinare); Termine per la
presentazione offerte: 28/03/2023 – ore 12,00 IV.3) Periodo di tempo
durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180
giorni dal termine indicato nel bando per la scadenza della
presentazione dell’offerta. IV.4) Data, ora e luogo di apertura delle
offerte: 31/03/2023 ore 10,00; Sassari Piazza Universita’ 21- Persone
autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura delle offerte:
Vedere punto 18 del disciplinare di gara. IV.5) Lingua utilizzabile
nella domanda di partecipazione e nell’offerta: italiano.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Principali modalita’ di
finanziamento e pagamento: L.R RAS 17/2021; VI.2) Condizioni di
partecipazione: le modalita’ specificate nel disciplinare. VI.3) La
documentazione di gara e’ accessibile gratuitamente, per via
elettronica, sul profilo della stazione appaltante, nella sezione
“Amministrazione trasparente”, al seguente link:
https://www.uniss.it/bandi/procedura-aperta-ai-sensi-dellart-60-del-d
lgs-n5016-laffidamento-della-fornitura-e-posa-opera-di-arredi-allesti
mento-aule-didattiche-polo VI.4) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tar Sardegna VI.4) Data di spedizione del
presente avviso alla GUUE: 15/02/2023. Il Responsabile del
procedimento: Ing. Carla Collu
Il dirigente
ing. Simone Loddo
TX23BFL4537