Comune Di Firenze Direzione Servizi Tecnici Servizio Gestione E Manutenzione

Ente: Comune Di Firenze Direzione Servizi Tecnici Servizio Gestione E Manutenzione

Pubblicazione: 22/02/2023

Scadenza: 14/03/2023

N° Gazzetta: 22

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF4744

Ente

Comune Di Firenze Direzione Servizi Tecnici Servizio Gestione E Manutenzione

Pubblicazione

22/02/2023

Scadenza

14/03/2023

N° Gazzetta

22

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TX23BFF4744


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Comune Di Firenze Direzione Servizi Tecnici Servizio Gestione E Manutenzione – Bando di gara – Accordi quadro per la manutenzione ordinaria edile degli impianti sportivi uffici strutture sociali cimiteri mercati ed I S I SLda Vinci nel Comune di Firenze


Bando di gara – Accordi quadro per la manutenzione ordinaria edile degli impianti sportivi, uffici, strutture sociali, cimiteri, mercati ed I.S.I.S. L. da Vinci nel Comune di Firenze

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze – Direzione Servizi Tecnici – Servizio Gestione e Manutenzione, Via Giotto n. 4 Firenze Codice NUTS: ITI14 Codice postale: 50121 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Ing. Cioni Filippo E-mail: direz.servizi.tecnici@comune.fi.it Tel.: +39 0552624280 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
Sezione II: Oggetto
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Accordi quadro per la manutenzione ordinaria edile degli Impianti Sportivi, Uffici, Strutture Sociali, Cimiteri, Mercati ed I.S.I.S. L. da Vinci nel Comune di Firenze II.1.2) Codice CPV principale 50710000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Appalto misto di servizi e lavori per la conclusione di n. 4 Accordi Quadro per interventi di manutenzione ordinaria edile degli Impianti Sportivi, Uffici, Strutture Sociali, Cimiteri, Mercati ed I.S.I.S. L. da Vinci nel Comune di Firenze, nel rispetto dei CAM di cui al D.M. 23/06/22 n. 256, GURI n. 183 del 6/08/22 II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 2.339.423,65 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: si’. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 4. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3. L’amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta’ di aggiudicare i contratti d’appalto combinando i seguenti lotti o gruppi di lotti: si procedera’ seguendo i criteri di cui all’art. 3B del disciplinare di gara. II.2.1) Denominazione del lotto: Lotto 1: Accordo quadro per il servizio di interventi di manutenzione ordinaria edile uffici comunali e strutture sociali- CIG: 96623252D5 Lotto 2: Accordo quadro per il servizio di interventi di manutenzione ordinaria edile cimiteri e mercati – annualita’ 2023/2024- CIG: 96623317C7. Lotto 3: Accordo quadro per il servizio di interventi di manutenzione ordinaria impianti sportivi in gestione diretta – opere edili ed affini – CIG: 9662334A40. Lotto 4: Accordo quadro per il servizio di interventi di manutenzione ordinaria edile I.T.I. Leonardo Da Vinci (Q5) – CIG: 9662340F32. II.2.2) Codici CPV supplementari: 50710000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell’appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Lotto 1: € 762.310,31 – Lotto 2: € 738.305,72 – Lotto 3: € 613.689,30 – Lotto 4: € 225.118,32 II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 730 giorni. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) informazioni sulle varianti: non autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si’. Opzioni: gli Accordi quadro ed i contratti attuativi potranno essere modificati ex art. 106, c.1, lettera a) ed e). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: come da disciplinare di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Intesa di legalita’ approvata con Deliberazione di Giunta n. 347/2019 e Codice di comportamento dei dipendenti pubblici pubblicato all’indirizzo: https://www.comune.fi.it/system/files/2021-02/Codice-comportamentodip endenti-Comune-Firenze2021.pdf Particolari requisiti e condizioni ex art. 100, c. 2 del Codice, come descritti nel disciplinare di gara.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: l’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 14/03/2023 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: l’offerta deve essere valida fino al: 11/09/2023. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 14/03/2023 Ora locale: 11:00.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica, sara’ accettata la fatturazione elettronica, sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Si fara’ ricorso alla c.d. “Inversione procedimentale”. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli 40 Firenze Codice postale: 50122 Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall’art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/02/2023
Il dirigente
ing. Filippo Cioni

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