Bando di gara – Servizi – Direttiva 2014/24/UE
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi
Comune di Pavia – Settore Servizi Sociali, Politiche Abitative e
Sanita’
Piazza Municipio n. 3
Pavia
27100
Italia
Persone di contatto: Carla Carbonini (RUP) – Sonia Fozzati
Tel.: +39 0382-399519-504
E.mail: ccarbonini@comune.pv.it; sfozzati@comune.pv.it
Fax: +39 0382-399517
Codice NUTS: ITC48
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: www.comune.pv.it
I.2) Appalto congiunto
I.3) Comunicazione
La Stazione Appaltante utilizzera’ il sistema di intermediazione
telematica dell´Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti di
Regione Lombardia (ARIA), denominato SINTEL e, pertanto, gli
operatori interessati a partecipare alla procedura dovranno essere in
possesso di: Iscrizione alla Piattaforma di e-procurement della
Regione Lombardia: Sintel E DELL’Accreditamento alla categoria
85311000-2 e qualificazione per il Comune di Pavia;
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito,
illimitato e diretto presso: www.comune.pv.it (Albo e Amministrazione
Trasparente) e www.ariaspa.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo
sopraindicato.
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: www.comune.pv.it
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Autorita’ Regionale o Locale
I.5) Principali settori di attivita’
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
SEZIONE II: OGGETTO
II.1) Entita’ dell’appalto
II.1.1) Denominazione:
CIG 9654738DD4
Procedura riservata per l’individuazione del soggetto attuatore
nell’ambito del Progetto SAI Ordinari Pavia, aderente al Sistema di
accoglienza e Integrazione, per il per il periodo aprile 2023 –
dicembre 2025.
II.1.2) Codice CPV principale
85311000-2
II.1.3) Tipo di appalto
Servizi
II.1.4) Breve descrizione:
Costituisce oggetto del presente appalto, l’individuazione del
Soggetto Attuatore nell’ambito del Progetto SAI Ordinari Pavia,
aderente al Sistema di accoglienza e Integrazione, per il periodo
aprile 2023 – dicembre 2025.
CUI S00296180185202300026
II.1.5) Valore totale stimato
II.1.6) Informazioni relative ai lotti
Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no
II.2) Descrizione
II.2.1) Denominazione:
II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITC48
Luogo principale di esecuzione:
Comune di Pavia
II.2.4) Descrizione dell’appalto:
Costituisce oggetto del presente appalto, l’affidamento del
servizio di Soggetto Attuatore, nell’ambito del Progetto SAI Ordinari
Pavia. Periodo 01/04/2023 – 31/12/2025.
La stazione appaltante utilizzera’ il sistema di intermediazione
telematica dell’azienda regionale centrale acquisti della Regione
Lombardia (ARIA), denominato SINTEL e, pertanto, gli operatori
interessati a partecipare alla procedura, dovranno essere in possesso
di:
1) iscrizione alla piattaforma di e-procurement della Regione
Lombardia: Sintel;
2) accreditamento alla categoria 85310000-5 e qualificazione per il
Comune di Pavia.
II.2.6) Valore stimato
€. 1873576.78, IVA esclusa
II.2.7) Durata del contratto d’appalto o dell’accordo quadro o del
sistema dinamico di acquisizione
Inizio: 01/04/2023
Fine: 31/12/2025
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da
fondi dell’Unione europea: no
II.2.14) Informazioni complementari
I costi di natura interferenziale ammontano a 0,00 EUR.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni di partecipazione
III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione
III.1.5) Informazioni concernenti contratti d’appalto riservati
III.2) Condizioni relative al contratto d’appalto
III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto:
L’affidatario dovra’ impiegare nell’equipe multidisciplinare cosi’
come specificato nell’art. 5 del Capitolato, operatori con esperienza
almeno biennale e dovra’ essere in possesso di idonee strutture, per
48 posti di accoglienza. E’ Prevista la clausola sociale, di cui
all’art. 50 del D.lgs 50/2016.
III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile
dell’esecuzione del contratto d’appalto
Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del
personale incaricato dell’esecuzione del contratto d’appalto
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Descrizione
IV.1.1) Tipo di procedura
Procedura riservata ai sensi dell’art. 143 del d.Lgs 50/2016. IVA
5%
IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di
aggiudicazione
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione
23/03/2023, ore 18:00
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte
Data: 24/03/2023
Ora locale: 10:00
presso: Settore Servizi Sociali, Politiche abitative e Sanita’,
P.zza Municipio n. 3, 2° piano, Pavia -27100 – IT
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o
delle domande di partecipazione:
Italiano
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.5) Data di spedizione del presente avviso:
17/02/2023
IL R.U.P.
Carla Carbonini
TX23BFF4741