Bando di gara
SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: ASL RM/4
– Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia – Servizio
responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto
sub-procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato – Posta elettronica:
flora.giacomodonato@aslroma4.it – Ulteriori informazioni: i punti di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
livello regionale.
SEZIONE II – OGGETTO DELL’APPALTO: Tipo di appalto: Servizi;
II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dell’amministrazione
aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta per l’affidamento,
ai sensi degli art.60 e 95 comma 3 del D.Lgs. n.50/2016, il servizio
di trasporto individuale e collettivo degli utenti diversamente
abili, carrozzati e non, residente nel territorio della Asl Roma 4,
dal proprio domicilio presso centri riabilitativi ex art 26
L.n.833/1978, suddivisi in n.2 lotti. con applicazione del criterio
dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base
del miglior rapporto qualita’ prezzo; Luogo principale di esecuzione:
Asl Roma 4; II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6)
CPV Vocabolario principale – Oggetto principale: 601300000, oggetto
complementare: 60130000-8; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al
100%: n.2 lotti: Lotto 1- Servizio di trasporto utenti diversamente
abili, residenti nella Asl Roma 4, presso il Centro Diurno
accreditato ex art.26 Unisan Boggi, sito in Via delle Boccelle n.3 –
Civitavecchia: € 864.000,00 – CIG 9526943A10, Lotto 2- Servizio di
trasporto individuale/collettivo presso vari centri di riabilitazione
per pazienti residenti nei distretti -F2/F3/F4: € 900.000,00 – CIG
9526946C89, II.2.1) Il valore a base d’asta per 36 mesi e’ pari ad €
1.764.000,00 (IVA esclusa) ; II.3 Durata dell’appalto: 36 mesi piu’
eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi per un importo aggiuntivo
pari ad € 1.176.000,00 (IVA esclusa);
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO – III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste:
cauzione definitiva pari al 10% del valore dell’aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell’appalto,
secondo le modalita’ richieste nel disciplinare di gara; III.1.3
Forma Giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori
economici aggiudicatario dell’appalto: ai sensi degli art. 48 del
D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1)
situazione giuridica – prove richieste: III.2.1) vedasi allegato
disciplinare di gara; le mancanze, l’incompletezza e ogni altra
irregolarita’ essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi’ come specificato nel
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria:
vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita’ tecnica: vedasi
disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no;
SEZIONE IV – PROCEDURA – IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: Applicazione criterio dell’offerta
economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior
rapporto qualita’ prezzo, ai sensi dell’art.95; IV.3.4 Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 28/03/2023 ore 12.00; IV.3.6
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse
ad assistere all’apertura delle offerte: rappresentanti legali o
rappresentanti muniti di delega o procura;
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI – VI.3) Informazioni complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili
dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/
Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della
procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it –
Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato.
Recapiti del Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora
Giacomodonato, tel.06/96669575, fax 06/96669559, indirizzo e-mail:
flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di spedizione del presente
Bando alla U.E. 16/02/2023.
Il direttore generale
dott.ssa Cristina Matranga
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