Estar Firenze Regione Toscana

Ente: Estar Firenze Regione Toscana

Pubblicazione: 22/02/2023

Scadenza: 24/03/2023

N° Gazzetta: 22

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK4589

Ente

Estar Firenze Regione Toscana

Pubblicazione

22/02/2023

Scadenza

24/03/2023

N° Gazzetta

22

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TX23BFK4589


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Estar Firenze Regione Toscana – Bando di gara – Servizio di supporto tecnico alla centrale 118 ed alla continuità assistenziale


Bando di gara – Servizio di supporto tecnico alla centrale 118 ed alla continuita’ assistenziale

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale Via Cocchi 9 – 56121 Pisa – ITALIA. Persona di contatto: Alessandro Corti UOC Servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale tel. 0508662579 e-mail: alessandro.corti@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17. Indirizzi Internet: www.estar.toscana.it. I.2) Appalto congiunto: l’appalto e’ aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita’: salute.
SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di supporto tecnico alla centrale operativa 118 ed alla continuita’ assistenziale dell’Azienda USL Toscana Sud Est. N. riferimento: CIG: Lotto 1: 96632974F3 Lotto 2: 9663323A66. II.1.2) Codice CPV principale: 98133000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell’appalto: Procedura aperta per la conclusione di una Convenzione quadro per il Servizio di supporto tecnico alla centrale operativa 118 ed alla continuita’ assistenziale per l’Azienda USL Toscana Sud Est. II.1.5 Valore totale stimato: €.7.000.000,00, iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2.1) Denominazione: Servizio di supporto tecnico alla C.O. 118 dell’Azienda Usl Toscana Sudest. Lotto 1 II.2.2) Codici CPV principale: 98133000. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI18, ITI19, ITI1A. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Il lotto prevede un quadro economico complessivo di €.5.000.000,00 iva esclusa, comprensivo di eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importi a base d’asta: €.2.928.000,00. Oneri per rischi da interferenza “0”. Costo stimato per la manodopera: 90%. II.2.1) Denominazione: Servizio di supporto tecnico alla continuita’ assistenziale (guardia medica) per l’Azienda Usl Toscana Sudest. Lotto 2 II.2.2) Codice CPV principale: 75122000. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI18, ITI19, ITI1A. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Il lotto prevede un quadro economico complessivo di €.2.000.000,00 iva esclusa, comprensivo di eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importi a base d’asta: €.921.600,00. Oneri per rischi da interferenza “0”. Costo stimato per la manodopera: 90%. (per tutti i lotti) II.2.5: Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6: Valore stimato: € 7.000.000,00 II.2.7) Durata della convenzione quadro: 48 mesi. Il contratto di appalto e’ oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Opzioni: Si. Possibilita’ di proroga di 12 mesi nelle more di espletamento della nuova procedura di gara. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi UE: NO.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale: Lotto 1: -Enti del Terzo Settore, nella forma della Associazione di Associazioni, Impresa Sociale, Rete Associativa od altro, purche’ costituiti da Associazioni di Volontariato iscritte nell’elenco di cui all’art.76 quinquies o da organi federativi di cui all’Art. 76 septies, comma 1, lett. e) e /o dal Comitato di cui alla lett. f) della Legge Regionale n.40/2005, rappresentative di associazioni e realta’ iscritte nell’elenco di cui all’Art.76 quinquies della Legge regionale 40/2005 -Altri Enti od Associazioni risultanti da rapporti associativi conclusi tra soggetti tutti appartenenti ad una o piu’ delle categorie soggettive di cui al precedente punto. Lotto 2: • Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell’Albo Imprese Artigiane per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Garanzia fidejussoria definitiva pari al 5% dell’importo contrattuale con l’applicazione di eventuali diminuzioni ai sensi dell’art. 93 del D. Lgv. 50/2016. Pagamenti effettuati secondo quanto indicato nel capitolato normativo, cap. 9.9. Il subappalto e’ ammesso ai sensi del D. Lgv. 50/2016 secondo le modalita’ dell’art. 11 del capitolato normativo.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: SI. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 24/03/2023 ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: data 27/03/2023. ore 10:00. Le sedute per l’apertura delle offerte amministrative e tecniche si svolgeranno in modalita’ riservata.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 170 del 10/02/2023. Responsabile del procedimento per la fase di espletamento gara: Alessandro Corti. La gara e’ telematica: tutta la documentazione puo’ essere scaricata dal sito di cui al punto I.3. I chiarimenti sulla gara devono pervenire, tramite piattaforma, entro il 14/03/2023. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16/02/2023.
Il direttore U.O.C. servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale
dott. Massimo Santini

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