Azienda Trasporti Milanesi Spa

Ente: Azienda Trasporti Milanesi Spa

Pubblicazione: 22/02/2023

Scadenza: 07/11/2023

N° Gazzetta: 22

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM4617

Ente

Azienda Trasporti Milanesi Spa

Pubblicazione

22/02/2023

Scadenza

07/11/2023

N° Gazzetta

22

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TX23BFM4617


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Azienda Trasporti Milanesi Spa – Bando di gara – Settori di pubblica utilità – Procedura aperta – Servizi – Base giuridica: Direttiva 2014/25/UE


Bando di gara – Settori di pubblica utilita’ – Procedura aperta – Servizi – Base giuridica: Direttiva 2014/25/UE

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Foro Buonaparte, 61 – Milano – codice NUTS: ITC4C Milano – 20121 – Italia – E-mail: responsabileacquisti@atm.it – Tel. +39 02480311 – Indirizzo internet principale: http://www.atm.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.atm.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Viale Molise, 60 – 20137 Milano – codice NUTS: ITC4C Milano – Italia – E-mail: carmela.bartollino@atm.it – Tel. +39 0248038243 – Indirizzo internet principale: http://www.atm.it – Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://acquisti.atm-mi.it; I.6) Principali settori di attivita’: Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus;
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di ricondizionamento degli arredi interni dei Tram Urbani Eurotram (serie 7000) – Numero di riferimento: Appalto n. 3600000166; II.1.2) Codice CPV principale: 50224100 Servizi di ripristino di sedili di materiale rotabile; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di ricondizionamento degli arredi interni di n. 20 Tram Urbani Eurotram (serie 7000) – CIG n. 9654331DF6; II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 880.000,00; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: No; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano – Luogo principale di esecuzione: Milano; II.2.4) Descrizione dell’appalto: Servizio di ricondizionamento degli arredi interni di n. 20 Tram Urbani Eurotram (serie 7000); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: IVA esclusa: Euro 880.000,00; II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi 36 – Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: No; II.2.10) Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea – L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: No;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: Elenco e breve descrizione delle norme e dei criteri: Come indicato nel documento “Disciplinare di gara” reperibile all’indirizzo Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Acquisti e Appalti – Viale Molise, 60 – 20137 Milano – Italia – Tel. 0248038243 o visionabile all’indirizzo www.atm.it o sul portale delle gare on-line; III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato nel documento “Disciplinare di gara” reperibile all’indirizzo Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Acquisti e Appalti – Viale Molise, 60 – 20137 Milano – Italia – Tel. 0248038243 o visionabile all’indirizzo www.atm.it o sul portale delle gare on-line; III.1.7.) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Autofinanziamento;
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta; IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) – L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 04/04/2023 Ora locale: 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data 06/04/2023 – Ora locale 09:30 – Luogo: ATM S.p.A. – Viale Molise, 60 – Milano – in collegamento Microsoft Teams – Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Come indicato nel documento “Disciplinare di gara” reperibile all’indirizzo Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. – Acquisti e Appalti – Viale Molise, 60 – 20137 Milano – Italia – Tel. 0248038243 o visionabile all’indirizzo www.atm.it o sul portale delle gare on-line;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ – Si tratta di un appalto rinnovabile: No; VI.3) Informazioni complementari: Il presente avviso si intende valido per tutte le societa’ del Gruppo ATM, comprese le partecipate. Si segnala che eventuali chiarimenti sul bando di gara saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet www.atm.it e sul portale delle gare on-line; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia – Sede di Milano – Ufficio Accettazione Ricorsi – Via Corridoni, 39 – 20122 Milano – Italia; VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: TAR per la Lombardia – Via Corridoni, 39 – 20122 Milano – Italia; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni decorrenti dall’ultima delle comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all’art. 76 D.Lgs.50/2016 o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi del D. Lgs. 104/2010; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/02/2023.
Acquisti e appalti – Il direttore
dott. Alessandro Martinoli

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