Bando di gara – Lotto 1 CIG 9657213845 – Lotto 2 CIG 9657293A49 –
Lotto 3 CIG 9657317E16 – Lotto 4 CIG96573709D4
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Soelia S.p.a., sede
legale Via Pietro Vianelli n.1, 44011 Argenta (Fe), C.F. e P. Iva
01328110380 – sito web www.soelia.it – Pec soelia@pec.soelia.it –
contatti Ufficio Gare Dott.ssa Laura Diani tel. 0532/853359 e
Dott.ssa Eleonora Campana tel. 0532/853364, mail
ufficiogare@soelia.it. La documentazione di gara completa e’
disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito web della societa’
Soelia S.p.A.
https://www.soelia.it/trasparenza/atti-delle-amministrazioni-aggiudic
atrici/ e dalla piattaforma telematica SATER. Indirizzo trasmissione
offerte: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. Tipo di appalto: procedura
telematica aperta per l’appalto del servizio di sfalcio delle
banchine e delle scarpate delle strade comunali e di pulizia,
manutenzione ed escavazione di bocchette di scolo stradali in Argenta
capoluogo e frazioni- anno 2023. Il luogo di svolgimento del servizio
e’ il Comune di Argenta – Provincia di Ferrara NUTS: ITH56.
L’affidamento e’ suddiviso nei seguenti lotti:
Lotto 1 – sfalcio Banchine e scarpate nelle frazioni di Anita,
Longastrino e Filo per € 86.834,69 di cui € 2.529,17 per oneri
sicurezza;
Lotto 2 – sfalcio Banchine e scarpate in Argenta capoluogo e nelle
frazioni di San Biagio, Filo, Bando e Campotto per € 106.545,87 di
cui € 3.103,28 per oneri sicurezza;
Lotto 3 – sfalcio Banchine e scarpate nelle frazioni di Campotto,
Boccaleone, Benvignante, Consandolo, Ospital Monacale, Traghetto, San
Nicolo’, Santa Maria Codifiume per € 93.363,29 di cui € 2.719,32 per
oneri sicurezza;
Lotto 4 – pulizia, manutenzione ed escavazione di bocchette di
scolo stradali per € 21.073,80 di cui € 613,80 per oneri sicurezza.
La durata dell’appalto e’ di 1 (uno) anno decorrenti dalla data di
sottoscrizione del contratto.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni: provvisoria e definitiva conformi
agli artt. 93 e 103 del D.lgs. n. 50/2016. Modalita’ di pagamento:
come indicato negli atti di gara. Condizioni di partecipazione: si
rinvia al disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta europea
ex artt. 35, comma 1, lett. c), e 60 del D.lgs. 50/2016 tramite la
piattaforma regionale SATER – Sistema Acquisti Telematici Emilia –
Romagna in ossequio dell’art. 58 D.lgs. n. 50/2016 accessibile dal
seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Criterio
di aggiudicazione: criterio del minor prezzo sull’importo a base di
gara ai sensi dell’articolo 95, comma 4, D.lgs. n. 50/2016. Termine
per il ricevimento delle offerte: ore 09:00 del 20/03/2023. Apertura
delle offerte: ore 10.00 del 20/03/2023. Le modalita’ di
partecipazione alla “Seduta virtuale” sono esplicitate nell’apposita
guida accessibile dal sito
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per l’Emilia –
Romagna, Strada Maggiore n.53, Bologna
Il responsabile unico del procedimento
ing. Federico Curzola
TX23BFM4584