Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Socio Sanitaria
Territoriale di Crema – Largo Ugo Dossena, 2 – Crema Codice NUTS:
ITC4A Cremona Codice postale: 26013 Paese: Italia Persona di
contatto: Pelzi Enrica E-mail: e.pelzi@asst crema.it Tel.: +39
0373280625 Indirizzi Internet: https://www.asst-crema.it. Le offerte
o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:
www.ariaspa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno
inviate all’indirizzo sopraindicato.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Procedura aperta telematica in
forma aggregata tra l’A.S.S.T di Crema (capofila) e l’A.S.S.T del
Garda (mandante), per l’affidamento del servizio per la gestione
delle attivita’ di prelievo e/o punti prelievo territoriali . Codice
CPV principale 85100000 Servizi sanitari. Procedura multilotto per un
periodo di 72 mesi. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo
nei documenti di gara. Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: €
4.048.748,33. Lotto 1 Servizio di gestione infermieristico
amministrativa dei punti prelievo territoriali dell’ASST del Garda
nei comuni di Manerba, Pozzolengo, Sirmione e Molinetto di Mazzano. –
CIG 9588405A1C. Importo: € 1.774.595,00. Il valore stimato
dell’appalto e’ comprensivo di tutte le opzioni di cui alla
documentazione di gara. il valore a base d’asta, per un periodo di 72
mesi, del lotto 1 e’ pari ad € 995.100,00. Lotto 2 Servizio gestione
infermieristico – amministrativa del punto prelievi sede di Crema. –
CIG 9588428D16. Importo: € 597.333,33. Il valore stimato dell’appalto
e’ comprensivo di tutte le opzioni di cui alla documentazione di
gara. Il valore a base d’asta, per un periodo di 72 mesi, del lotto
2, e’ pari ad € 320.000,00 iva esclusa. Lotto 3 Servizio di gestione
infermieristico – amministrativa del punto prelievi sede di Pandino.
– CIG 960835595F. Importo: € 466.293,33. Il valore stimato
dell’appalto e’ comprensivo di tutte le opzioni di cui alla
documentazione di gara. Il valore a base d’asta, per un periodo di 72
mesi, del lotto, e’ pari ad € 249.800,00 iva esclusa. Lotto 4
Servizio di gestione infermieristico amministrativa dei punti
prelievo e attivita’ di prelievo sedi varie. – CIG 9608362F24.
Importo: € 1.210.526,67. Il valore a base d’asta, per un periodo di
72 mesi, del lotto 4, e’ pari ad € 678.800,00 iva esclusa.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione. Abilitazione
all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti
relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro
commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedi
documentazione di gara pubblicata: sul sito www.asst-crema.it e sul
sito www.ariaspa.it. Capacita’ economica e finanziaria Criteri di
selezione indicati nei documenti di gara. Capacita’ professionale e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle
offerte: 16/03/2023 Ore: 19:30. Apertura delle offerte: 17/03/2023
Ore: 12:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura in argomento viene
svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica di
Regione Lombardia denominata SinTel, come indicato nel disciplinare
di gara. Ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale – Sezione
di Brescia Citta’: Brescia Paese: Italia. Data di spedizione del
presente avviso in G.U.U.E.: 14/02/2023
Il direttore dell’U.O.C. gestione acquisti
dott.ssa Rita Cantoni
TX23BFK4907