Asl Frosinone Uoc Provveditoratoeconomato

Ente: Asl Frosinone Uoc Provveditoratoeconomato

Pubblicazione: 24/02/2023

N° Gazzetta: 23

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK5026

Ente

Asl Frosinone Uoc Provveditoratoeconomato

Pubblicazione

24/02/2023

N° Gazzetta

23

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK5026


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Asl Frosinone Uoc Provveditoratoeconomato – Bando di gara – Fornitura dei gas medicinale e tecnici


Bando di gara – Fornitura dei gas medicinale e tecnici

Sezione I – Amministrazione aggiudicatrice – I.1) Denominazione e Indirizzi: ASL Frosinone – Via Armando Fabi, snc -03100 Frosinone – Tel. 0775.8822395 -Posta elettronica: francesco.cerilli@aslfrosinone.it.-Indirizzo internet: www.asl.fr.it – I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili gratuitamente presso: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il portale sopraindicato. Le offerte vanno inviate per il tramite del suddetto portale.
Sezione II:Oggetto – II.1.1) Denominazione: Gara, procedura aperta, per l’affidamento del servizio di gestione, distribuzione e fornitura dei gas medicinali e tecnici, compresa la manutenzione delle centrali di stoccaggio ed erogazione e degli impianti di distribuzione – II.1.2)CPV: 24111500 – II.1.5) Valore totale stimato: € 6.016.396,56 (IVA esclusa) – II.1.6) Divisione in lotti: no – II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI45 – Presidi Ospedalieri e Servizi Territoriali dell’ASL Frosinone -. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara – II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi -II.2.10: Varianti:no – II.2.11: Opzioni: no – II.2.13: Fondi dell’Unione Europea: no
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario
e tecnico – III.1.2) E III.1.3) Capacita’ economica e finanziaria e Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
Sezione IV: Procedura – IV.1.1) Tipo procedura: aperta – IV.1.8) Appalto disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no – IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 14.04.2023- IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano – IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 360 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita’ apertura offerte: Seduta espletata in modalita’ virtuale tramite piattaforma S.TELL.@ della Regione Lazio. La data di apertura offerte riportata sulla G.U.U.E. e’ indicativa. La data di effettiva apertura verra’ comunicata con congruo anticipo.
Sezione VI: altre informazioni -V1.1) Appalto rinnovabile: no -VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari potranno essere inoltrate tramite la sezione chiarimenti presente all’interno del dettaglio disponibile sul sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto piattaforma S.TELL.@. L’inoltro di tali richieste dovra’ avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 24.03.2023. Le richieste di sopralluogo dovranno essere inoltrate, sempre tramite piattaforma, entro e non oltre le ore 12:00 del 20.03.2023. E’ onere della ditta partecipante verificare tutte le pubblicazioni che avvengono a sistema, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l’espletamento dell’intera procedura di gara. Il nominativo del Responsabile del Procedimento e’: Dott. Francesco Cerilli, Dirigente Amministrativo Responsabile UOS Facility Management . Il CIG che identifica la procedura di gara e’: 965403380D.
VI.4) Procedure di ricorso-VI.4.1.) Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO Sez. Staccata Latina- Via A. Doria 14 -04100 Latina.VI.5) Data di Spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 16.02.2023
Il R.U.P.
dott. Francesco Cerilli

TX23BFK5026

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