Asl Roma

Ente: Asl Roma

Pubblicazione: 03/03/2023

N° Gazzetta: 26

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK5600

Ente

Asl Roma

Pubblicazione

03/03/2023

N° Gazzetta

26

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK5600


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Asl Roma – Bando di gara – Affidamento della fornitura a noleggio di iniettori per mezzo di contrasto e relativi materiali di consumo per le TAC della ASL Roma 2


Bando di gara – Affidamento della fornitura a noleggio di iniettori per mezzo di contrasto e relativi materiali di consumo per le TAC della ASL Roma 2

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
A.S.L. Roma 2 – Sede Legale Via M. Brighenti, 23 – Edificio B – C.A.P. 00159 Roma – Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti – Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 – Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Valentina Di Nocera – Referente: Dr. Juri De Santis- Posta elettronica
valentina.dinocera@aslroma2.it. – Tel.06.51005768 – Profilo Committente: www.aslroma2.it.
INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all’indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi.
1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA’. Salute.
SEZIONE II: OGGETTO – ENTITA’ DELL’APPALTO:II 1.1) Procedura aperta ex art. 58 e 60 del d.lgs.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura a noleggio di iniettori per mezzo di contrasto e relativi materiali di consumo per le TAC della Asl Roma 2 per un importo complessivo triennale di € 1.107.750,00 iva esclusa eventualmente rinnovabile di anno in anno, per un massimo di due anni.
II 1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: Magazzini Farmacie Ospedaliere – ASL Roma 2. Codice NUTS: ITI 43.
II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33190000-8. L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: 2 Lotti distinti ed indipendenti. II.1.9) Ammissibilita’ di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA’ DELL’APPALTO: € 1.107.750,00 iva esclusa OPZIONI: € 738.500,00 iva esclusa eventualmente rinnovabile di anno in anno per un massimo di anni due, piu’ eventuale proroga tecnica ex art. 106 c.11 D.Lgs.50/2016.
Lotto 1 CIG 9680216EF0 € 462.000,00; Lotto 2 CIG 968024353B € 645.750,00 II.3) DURATA DELL’APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 3
SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell’ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi atti di gara. III.1.2) Principali modalita’ di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.2) CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA’ TECNICA: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO.
SEZIONE IV PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato 3 al Disciplinare di gara – Modalita’ Di Attribuzione Punteggi Qualita’ IV.2.2) Ricorso ad un’asta elettronica: NO. La procedura verra’ espletata in via telematica ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita’ di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell’Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 321 del 22.02.2023 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:04.04.2023 Ore 12:00 del IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte.
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si’. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e’: il 21.03.2023 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta’ di A) non procedere all’aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l’Ente appaltante si riserva la facolta’ di procedere ad apposite verifiche di congruita’ ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione.
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 27.02.2023
Il responsabile unico del procedimento
Valentina Di Nocera

TX23BFK5600

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