Comune Di Seregno Area Affari Economicofinanziari

Ente: Comune Di Seregno Area Affari Economicofinanziari

Pubblicazione: 06/03/2023

Scadenza: 06/11/2023

N° Gazzetta: 27

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF5876

Ente

Comune Di Seregno Area Affari Economicofinanziari

Pubblicazione

06/03/2023

Scadenza

06/11/2023

N° Gazzetta

27

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TX23BFF5876


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Comune Di Seregno Area Affari Economicofinanziari – Bando di gara – Affidamento della gestione del servizio di tesoreria comunale


Bando di gara – Affidamento della gestione del servizio di tesoreria comunale

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: Citta’ di Seregno [Codice AUSA 0000168158] – Area Affari economico-finanziari – Tel: 0362.263.276, e-mail: info.ragioneria@seregno.info pec: seregno.protocollo@actaliscertymail.it indirizzo internet: http://www.comune.seregno.mb.it. Responsabile del Procedimento: Dr. Pietro Cervadoro. Determinazione dirigenziale a contrarre n. 217 del 28.02.2023. I.3) Disponibilita’ documenti di gara – ulteriori informazioni – invio delle domande di partecipazione e ulteriore documentazione richiesta: www.ariaspa.it su piattaforma Sin.Tel.; I.4) Autorita’ locale.
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di tesoreria comunale; – numero di riferimento: 1/2023; CIG 96736937FF. II.1.2) CPV principale: 66600000-6 – Servizi di tesoreria – II.1.3) Tipo di appalto: servizi – II.1.4) Breve descrizione: Il servizio ha per oggetto il complesso delle operazioni inerenti alla gestione finanziaria dell’Ente, finalizzate, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, con l’osservanza delle norme contenute nella Convenzione approvata con Delibera di Consiglio Comunale n. 53/2022, all’amministrazione di titoli e valori, nonche’ agli adempimenti connessi come previsti dalla legge, dallo statuto dell’Ente, dai regolamenti comunali e dalle norme pattizie. II.1.5) Valore massimo complessivo: € 212.500,00 (esclusi IVA, se dovuta, e oneri della sicurezza da interferenza pari a € 0,00 in quanto non dovuti), comprensivo di eventuali: rinnovo quadriennale e proroga tecnica. Corrispettivo annuo per la gestione del servizio soggetto a ribasso: € 25.000,00 (IVA esclusa). Importo complessivo quadriennale posto a base di gara: € 100.000,00 (IVA esclusa). Finanziamento: fondi ordinari di bilancio del Comune di Seregno. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Seregno. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, art. 95, c. 2, del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.7) Durata appalto: anni quattro (48 mesi). L’Aggiudicatario dovra’ assicurare il servizio in oggetto anche nelle more della sottoscrizione del contratto.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni di partecipazione – III.1.1) Idoneita’ professionale, III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria e III.1.2) Capacita’ professionale e tecnica: riportate nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta (art. 60 del D.Lgs. 50/2016)
IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 06.04.2023, pena irricevibilita’ e/o non ammissione alla gara. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) L’offerente e’ vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 06.04.2023, ore 14:30 (1^ seduta pubblica) c/o sede comunale di via Umberto I, 78 – Seregno (MB), come da indicazioni contenute nel disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: Si. VI.2) Sara’ utilizzato la fatturazione elettronica; sara’ utilizzato il pagamento elettronico.
VI.3) Informazioni complementari: 1) Procedura gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it. Le modalita’ di utilizzo per la presentazione dell’offerta sono precisate nel disciplinare nonche’ nei manuali tecnici consultabili sullo stesso sito. 2) Ciascun operatore e’ tenuto ad indicare la PEC e il domicilio eletto per tutte le comunicazioni di cui al presente procedimento. 3) Le specifiche prescrizioni riguardanti le attivita’ connesse al servizio in oggetto, le modalita’ di partecipazione nonche’ le modalita’ di presentazione e gli elementi di valutazione delle offerte, il subappalto, le cause di esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel disciplinare e relativi allegati. 4) I concorrenti consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679, per le esigenze concorsuali e contrattuali. 5) Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti con le modalita’ e nel termine indicati nel disciplinare. VI.4) Procedure di ricorso – VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia – Milano – VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando di gara, D.Lgs. 104/2010.
Il dirigente Area affari economico-finanziari
Pietro Cervadoro

TX23BFF5876

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