Bando di gara – CIG 9656214FDC
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Falvaterra
Denominazione: Comune di Falvaterra Indirizzo: Piazza Sigismondo
Amati 1 – Punti di contatto: 077590015.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Procedura aperta per
l’affidamento dei servizi di raccolta, trasporto e conferimento dei
rifiuti urbani e assimilati, servizi di nettezza urbana, spazzamento
ed altri servizi connessi e correlati a quelli precedenti. Tipo di
appalto: Appalto di Servizi – Luogo di esecuzione: Territorio di
Falvaterra (FR) – Vocabolario comune per gli appalti (CPV) – Oggetto
principale: 90511100-3 Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
90512000-9 Servizi di trasporto di rifiuti – Oggetti complementari:
90610000-6 Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade –
90600000-3 Servizi di pulizia e di igienizzazione di aree urbane o
rurali, e servizi connessi – 90620000-9 Servizi di sgombero neve.
Valore complessivo stimato, IVA esclusa: 585.031,38 (117.006,28
Euro/anno) riferito all’intero periodo di durata contrattuale (5
anni=60mesi), oltre oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
discendenti da DUVRI pari ad € 2.500,00 IVA di legge esclusa. Durata
dell’appalto: anni 5 (60 mesi).
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria 2% pari a Euro 11.700,63
art. 103 del D.Lgs. 50/2016; Finanziamento: il servizio e’ finanziato
con i mezzi in bilancio. Condizioni di partecipazione. Informazioni e
formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti: si fa
riferimento all’art. 8.2.2, sezione A “Idoneita’ professionale” del
Disciplinare di gara ed all’art. 83 del D.Lgs. 50/2016. Capacita’
economica e finanziaria: Informazioni e formalita’ necessarie per
valutare la conformita’ ai requisiti: si fa riferimento all’art.
8.2.2, sezione B “Requisiti di Capacita’ economico e finanziaria” del
Disciplinare di gara ed all’art. 83 del D.Lgs. 50/2016. Capacita’
tecnica: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la
conformita’ ai requisiti: si fa riferimento all’art. 8.2.2, sezione C
“Requisiti di Capacita’ tecnica e professionale” del Disciplinare di
gara ed all’art. 83 del D.Lgs. 50/2016. La prestazione del servizio
e’ riservata ad una particolare professione: SI, soggetti in possesso
dell’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali di cui
all’art. 212 D.lgs. 152/2006 e D.M. 28.4.1998 n. 406.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu’ vantaggiosa ai sensi dell’ art. 95 del D.lgs.
50/2016, sulla base dei criteri e pesi indicati nel Disciplinare di
gara e nel Capitolato d’oneri: – Offerta tecnico/migliorativa.
Ponderazione 70 – Offerta economica. Ponderazione 30. Numero di
riferimento del dossier. CUP: J74H23000000004. Termine per il
ricevimento delle offerte: Entro il giorno 04/04/2023 – ore 12.00. La
procedura si svolge, prevalentemente, attraverso l’utilizzo della
piattaforma telematica gestita da ASMELPAL Consortile S.C. a r.l.
(asmel.eu – https://piattaforma.asmel.eu), mediante la quale sono
gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione
e aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli
scambi di informazioni, con le modalita’ tecniche indicate che
costituiscono parte integrante e sostanziale del presente
disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara, il capitolato
d’oneri, il disciplinare di gara e ogni altra documentazione e’
disponibile sul sito internet istituzionale.
Il R.U.P.
arch. Pietro Alessandrini
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