Acqualatina Spa

Ente: Acqualatina Spa

Pubblicazione: 08/03/2023

N° Gazzetta: 28

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM6007

Ente

Acqualatina Spa

Pubblicazione

08/03/2023

N° Gazzetta

28

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM6007


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Acqualatina Spa – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ente Aggiudicatore: Acqualatina S.p.A. V.le P.L. Nervi snc, C. Comm. Latina Fiori – Torre 10 Mimose, 04100 Latina, Tel. 0773/642 – Fax. 0773/472074 – https://acqualatina.tuttogare.it I.2) Principali settori di attivita’: Acqua I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatore: no
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1) Descrizione II.1.1.) Denominazione conferita all’appalto dall’ente aggiudicatore: Procedura aperta, indetta ai sensi degli artt. 60, 122 e 133, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016, e in combinato disposto con l’art. 2, comma 2, e l’art. 8, comma 1, lett. c) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni con la Legge n. 120/2020, gestita telematicamente, per l’affidamento del servizio di elaborazione del Piano Welfare Aziendale (PWA) per l’erogazione di beni e servizi ai dipendenti di Acqualatina S.p.A. – Rif. Prat. n. G2200052 – CIG 963153414C II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi – Codice NUTS ITI44 – Latina II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: servizio di elaborazione del Piano Welfare Aziendale (PWA) per l’erogazione di beni e servizi ai dipendenti di Acqualatina S.p.A. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79990000-0 1.7) Informazioni relative all’accordo sugli appalti (AAP): si rinvia all’art. 49 del d.lgs. n. 50/2016 II.1.8) Informazioni sui lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: nessuna. II.2) Quantitativo o entita’ dell’appalto II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: Al fine di individuare la disciplina applicabile alla presente procedura di gara, ai sensi dell’art. 35 del D.Lgs. 50/2016, l’importo complessivo biennale dell’appalto, comprensivo del rinnovo, stimato “a corpo”, e’ stato individuato in € 951.000,00. L’importo annuale integrante l’effettivo corrispettivo per le prestazioni rese dall’Appaltatore, posto quindi a base di gara e soggetto a ribasso, stimato “a corpo”, individuato tenendo conto del valore complessivo teorico annuale del PDR (stimato per la totalita’ dei dipendenti in forza e potenzialmente destinabile al Welfare Aziendale), e’, invece, complessivamente pari ad € 27.750,00. L’ammontare massimo complessivo per il secondo anno, in caso di rinnovo, stimato “a corpo”, individuato sempre tenendo conto del valore complessivo teorico annuale del PDR (stimato per la totalita’ dei dipendenti in forza e potenzialmente destinabile al Welfare Aziendale), ammonta ad € 23.250,00. Gli oneri per la sicurezza cd. interferenziali sono pari a € 0,00. II.2.2) Opzioni: no II.2.3.) Rinnovi: si’. II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 1 (uno) anno, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto, rinnovabile, ad insindacabile giudizio della Committente, di 1 (un) ulteriore anno.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri della Stazione Appaltante III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: ex art. 5 del disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: ex art. 6 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria: ex art. 6 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita’ tecnica: ex art. 6 del disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta, con inversione procedimentale IV. 2.1) Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo V.2.2.) Informazioni sull’asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’ente aggiudicatore: G2200052 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 03 aprile 2023. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.7) Modalita’ di apertura delle offerte: ore 10:00 del 05 aprile 2023. In considerazione del fatto che si tratta di procedura telematica e tenuto conto del persistente rischio di contagio da Covid-19, nell’ottica di garantire il mantenimento delle forme di distanziamento sociale ad oggi ritenute ancora necessarie e comunque opportune, la committente si riserva di gestire le sedute telematicamente, cui i concorrenti potranno eventualmente assistere da remoto accedendo alla Piattaforma tuttogare.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1.) Richiesta di chiarimenti: Il termine ultimo per chiedere chiarimenti e’ alle ore 12:00 del 23 marzo 2023, ex art. 13 del disciplinare di gara VI.2.) Documentazione di gara: tutta la documentazione di gara e’ disponibile sul sistema di acquisti telematici di Acqualatina S.p.A. accessibile dal sito https://acqualatina.tuttogare.it VI.3) Informazioni sulla periodicita’: no VI.5) Procedure di ricorso: TAR Lazio – Sezione Staccata di Latina, Via Doria, n. 5 – Latina, come da D.Lgs. n. 104/2010 VI.6) Responsabile del Procedimento: Rita Neri VI.8) Informazioni complementari: trovano applicazione l’art. 133, c. 8, del D.Lgs. 50/2016 e l’art. 2, comma 2, e l’art. 8, comma 1, lett. c) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni con la Legge n. 120/2020. VI.9) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02 marzo 2023.
Acqualatina S.p.A. – Il responsabile del procedimento
Rita Neri

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