Società Per Azioni Esercizi Aeroportuali Sea

Ente: Società Per Azioni Esercizi Aeroportuali Sea

Pubblicazione: 08/03/2023

N° Gazzetta: 28

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM6159

Ente

Società Per Azioni Esercizi Aeroportuali Sea

Pubblicazione

08/03/2023

N° Gazzetta

28

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM6159


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Società Per Azioni Esercizi Aeroportuali Sea – Bando di gara – Servizi di pubblica utilità – Lavori


Bando di gara – Servizi di pubblica utilita’ – Lavori

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Societa’ per azioni Esercizi Aeroportuali – S.E.A.; aeroporto Milano Linate; Milano; 20054: Italia; Tel: +39 02-74852803; E-mail: garepubbliche@seamilano.eu; Codice NUTS: ITC4C; Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.seamilano.eu; Indirizzo del profilo di committente: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l’indirizzo sopra indicato; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: si; URL:https://portalefornitorisea.seamilano.eu/irj/portal; I.6) Principali settori di attivita’: Attivita’ aeroportuali.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.2) Codice CPV principale: 45235320-2 II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; II.1.4) Breve descrizione: Procedura ristretta per l’affidamento degli interventi per la riconfigurazione dell’Area Cargo 700 attraverso la creazione di sei aree di stazionamento per aeromobili del comparto cargo e, residualmente, aeromobili destinati al traffico passeggeri; (CIG. n. 9687377465 CUP nr. H19C22001660006); II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 12.275.558,75 Euro; II.2.2) Codici CPV supplementari: 45317200-4; 45316220-3 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC41; Luogo principale di esecuzione: Aeroporto Milano Malpensa; II.2.4) Descrizione dell’appalto: Interventi di riconfigurazione dell’Area Cargo 700 attraverso la creazione di nr. 6 aree di stazionamento per gli aeromobili del comparto cargo; per effetto della revisione dell’intero layout dell’area di stazionamento, l’Appalto prevede altresi’ la realizzazione di una nuova dorsale di distribuzione statica del carburante (HRS – Hydrant Refuelling System), la realizzazione di una nuova rete con nuovi punti di alimentazione 400 Hz e la predisposizione degli impianti di alimentazione per l’installazione di guide ottiche VDGS (Visual Docking Guidance System); altre attivita’ collaterali prevedono la ricostruzione di lastre ammalorate e la sostituzione/spostamento di alcuni elementi del sistema di drenaggio (CIG. n. 9687377465 CUP nr. H19C22001660006). Per un maggior dettaglio si rimanda alla Relazione Descrittiva allegata al presente bando; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 12.275.558,75 Euro; II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 540; il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea: Si; Numero o riferimento del progetto: Connecting Europe Facility (CEF 2014-2020); II.2.14) Informazioni complementari: il valore di cui ai punti II.1.5 e II.2.6 e’ cosi’ suddiviso: a) esecuzione lavori soggetta a ribasso d’asta: 12.169.206,65 €; b) costi della sicurezza dovuti ad interferenze: 106.352,10 € (importo non ribassabile). I costi della manodopera sono stimati in € 3.052.478,33. Non sono ammesse offerte in aumento rispetto alla base d’asta.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si fa rinvio al Bando integrale pubblicato sulla GUUE e alla documentazione di gara completa disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 23.03.2023; Ora locale: 12:00:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: si fa rinvio al Bando integrale pubblicato sulla GUUE e alla documentazione di gara completa disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 3.03.2023
Il direttore supply chain
Angela Salvato
Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento
Fulvio Zonta

TX23BFM6159

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