Ministero Della Difesa Marina Militare Ufficio Generale Del Centro Di Responsabilità Amministrativa

Ente: Ministero Della Difesa Marina Militare Ufficio Generale Del Centro Di Responsabilità Amministrativa

Pubblicazione: 10/03/2023

N° Gazzetta: 29

Cod. Rif. G.U.: TX23BFC6420

Ente

Ministero Della Difesa Marina Militare Ufficio Generale Del Centro Di Responsabilità Amministrativa

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10/03/2023

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29

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Ministero Della Difesa Marina Militare Ufficio Generale Del Centro Di Responsabilità Amministrativa – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:I.1) Denominazione e indirizzi: MINISTERO DELLA DIFESA Marina Militare Ufficio Generale del Centro di Responsabilita’ Amministrativa – Indirizzo postale: MARIUGCRA – Ufficio Approntamento Gare e Affidamento c/o Ministero Difesa – Marina – Piazza della Marina, 4 – Roma – ITI43 – 00196 – Italia. E-mail: mariugcra@postacert.difesa.it.. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.marina.difesa.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.marina.difesa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita’: Difesa
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica finalizzata alla stipula di un contratto per l’acquisizione della fornitura di 40.000 borracce termiche individuali personalizzate tramite stampa. II.1.2) Codice CPV principale: 39225710 Bottiglie. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica, ai sensi dell’articolo 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., finalizzata alla stipula di un contratto con un unico operatore economico per l’acquisizione della fornitura di 40.000 borracce termiche individuali, personalizzate tramite stampa, volta all’implementazione delle misure di contrasto all’uso della plastica e alla produzione di rifiuti in ambito M.M., con il criterio del prezzo piu’ basso. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 458 800.00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC34 La Spezia; Codice NUTS: ITF43 Taranto; Codice NUTS: ITG19 Siracusa; Codice NUTS: ITG2F Cagliari; Codice NUTS: ITI32 Ancona; Codice NUTS: ITI43 Roma. Luogo principale di esecuzione: Taranto. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di 40.000 borracce termiche individuali personalizzate tramite stampa. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 458 800.00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 6. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Le condizioni di partecipazione e i criteri di selezione di cui ai punti III.1.1), III.1.2) e III.1.3) sono riportati nel disciplinare di gara disponibile sui siti internet www.marina.difesa.it e www.acquistinretepa.it. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull’asta elettronica: Ricorso ad un’asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 12/04/2023 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 13/04/2023 Ora locale: 10:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le regole per la partecipazione alla presente procedura ed ogni altra prescrizione riguardante il procedimento di gara, le prescrizioni riguardanti la fornitura, i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita’ di presentazione delle offerte, le cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni sono contenuti nel disciplinare di gara e relativi allegati che costituiscono parte integrante del presente bando di gara. Il disciplinare e documenti di gara sono disponibili ai siti Internet: www.acquistinretepa.it ewww.marina.difesa.it (percorso attuale: «Bandi di gara e contratti»; «elenco completo» selezionando il campo ente: MARIUGCRA). L’amministrazione si riserva il diritto di: a) procedere ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; b) non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto dell’appalto; c) sospendere, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente. Il Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del D. Lgs. n. 50/2016, e’ il C.F. Ruggero DAL RE. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma – Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/03/2023
Il responsabile unico del procedimento
c.f. (cm) Ruggero Dal Re

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