Etra Spa

Ente: Etra Spa

Pubblicazione: 10/03/2023

N° Gazzetta: 29

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM6399

Ente

Etra Spa

Pubblicazione

10/03/2023

N° Gazzetta

29

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM6399


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Etra Spa – Bando di gara – Servizi di pubblica utilità


Bando di gara – Servizi di pubblica utilita’

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento – dott. Davide Loreggian; tel.: +350 1182681; e-mail: appalti@etraspa.it; fax +39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4) Impresa Pubblica I.5) Principali settori di attivita’: acqua.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Appalto n. 36/2023. Fornitura di automezzi parte in pronta consegna e parte con consegna a 120 giorni, per la raccolta rifiuti – 7 lotti. II.1.2) Codice CPV principale: 34144511. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: parte in pronta consegna e parte con consegna a 120 giorni, per la raccolta rifiuti – 7 lotti. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.290.000,00.- IVA esclusa. II.1.6) L’appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu’ lotti. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura n. 5 autocompattatori 3 assi da circa 25mc; CIG 9695268441. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 750.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 2A II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura n. 4 mezzi con vasca e costipatore con MTT 75q.li carico posteriore; CIG: 9695199B4E. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 340.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 2B II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura n. 4 mezzi con vasca e costipatore MTT 75 q.li carico posteriore; CIG: 9695192589. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 340.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 3 II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura n. 2 autocompattatori 2 assi da circa 16 mc; CIG: 96952640F5. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 290.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 4 II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura di n. 1 semirimorchio con attrezzatura compattante ad alimentazione fotovoltaica/elettrica (anche usato); CIG: 9694998571 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 200.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 5 II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura n. 1 attrezzatura trivasca per raccolta rifiuti; CIG: 96949849E2. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 140.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 6 II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura di n. 1 autocarro cabinato nuovo di fabbrica prima immatricolazione su strada, 3 assi con attrezzatura compattante; CIG: 96952716BA. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 230.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 05/04/2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: L’offerta deve essere valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: in sedutta riservata. Data: 17/04/2023. Ora locale: 09:30. Luogo: 35013 Cittadella (PD), via del Telarolo n. 9.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA – Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it; tel. +39 0498098748, fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/03/2023.
Il procuratore speciale
ing. Daniele Benin

TX23BFM6399

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