Spa Autovie Venete

Ente: Spa Autovie Venete

Pubblicazione: 10/03/2023

N° Gazzetta: 29

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM6176

Ente

Spa Autovie Venete

Pubblicazione

10/03/2023

N° Gazzetta

29

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM6176


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Spa Autovie Venete – Bando di gara – Accordo quadro per la fornitura di materiali elettrici suddiviso in due Lotti – Lotto 1 CIG 9637240608 – Lotto 2 CIG 963735983B


Bando di gara – Accordo quadro per la fornitura di materiali elettrici, suddiviso in due Lotti – Lotto 1 CIG 9637240608 – Lotto 2 CIG 963735983B

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: S.p.A. Autovie Venete – Indirizzo postale: Via V. Locchi, 19 – Citta’: Trieste – Codice postale: 34143 – Paese: Italia – Punti di contatto: Direzione Legale e Appalti – U.O. Gare e Contratti – Posta elettronica: gare.contratti@pec.autovie.it – Tel. 040/3189111 – Indirizzo internet: amministrazione aggiudicatrice: http://www.autovie.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati.
Il capitolato d’oneri, la documentazione complementare e ulteriori informazioni sono disponibili ai punti di contatto sopra indicati
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in modalita’ elettronica sul sito aziendale www.autovie.it – sezione Bandi di gara dal 6 ottobre 2018: https://portaleappalti.autovie.it/PortaleAutovie/it/ppgare_bandi_list a.wp .
TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico.
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: Concessionaria autostradale.
CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
DENOMINAZIONE CONFERITA ALL’APPALTO DALLA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 01/23 – F Accordo quadro per la fornitura di materiali elettrici, suddiviso in due Lotti.
TIPO DI APPALTO E LUOGO CONSEGNA O DI ESECUZIONE: Fornitura. Luogo principale di esecuzione della fornitura: Province di Gorizia, Udine, Pordenone, Treviso e Venezia – Codice NUTS ITH.
INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI, L’ACCORDO QUADRO O IL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L’avviso riguarda un appalto pubblico.
INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ACCORDO QUADRO: Accordo quadro con un unico operatore – Durata dell’accordo quadro in giorni: 730 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’Accordo Quadro.
BREVE DESCRIZIONE DELL’APPALTO O DEGLI ACQUISTI: Procedura Aperta per l’affidamento dell’Accordo quadro per la fornitura di materiali elettrici, suddiviso in due Lotti:
Lotto 1: Fornitura di lampade accessori per l’illuminazione “Estesa autostradale”;
Lotto 2: Fornitura materiali e dispositivi per “Stazioni autostradali e fabbricati”.
Il contratto, ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i, sara’ formalizzato sotto forma di Accordo Quadro con un solo Operatore Economico.
Lo stesso Operatore Economico potra’ risultare aggiudicatario anche di tutti e due i Lotti oggetto dell’appalto.
VOCABOLARIO COMUNE PER APPALTI (CPV): 31520000-7 – 31731000-9.
Descrizione dei Lotti.
Lotto 1: Fornitura di lampade accessori per l’illuminazione “Estesa autostradale”. C.I.G. 9637240608 – CPV 31520000-7.
Lotto 2: Fornitura materiali e dispositivi per “Stazioni autostradali e fabbricati”. C.I.G. 963735983B – CPV 31731000-9.
QUANTITATIVO O ENTITA’ TOTALE: Importo presunto a base d’asta totale dell’appalto Euro 380.000,00.- I.V.A. esclusa, di cui Euro 0,00.- per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso, cosi’ suddivisi:
Lotto 1: Euro 245.000,00.- di cui Euro 0,00.- per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso;
Lotto 2: Euro 135.000,00.- di cui Euro 0,00.- per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso.
DURATA DELL’APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: La durata dell’appalto e’ fissata in giorni 730 (settecentotrenta) naturali e consecutivi decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’Accordo Quadro.
Trovera’ altresi’ applicazione l’art. 106 comma 11 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per cui la durata del contratto potra’ essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente. In tal caso, il contraente e’ tenuto all’esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu’ favorevoli per la Stazione Appaltante.
INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Ammissibilita’ di varianti: No.
OPZIONI: No.
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: L’appalto e’ oggetto di possibile rinnovo: No
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Secondo le modalita’ indicate nel disciplinare di gara.
PRINCIPALI MODALITA’ DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA: Il finanziamento e’ a carico di S.p.A. Autovie Venete. Il pagamento della fornitura all’Affidatario sara’ effettuato con le modalita’ specificate nel Capitolato Speciale d’Appalto – Norme Generali.
FORMA GIURIDICA CHE DOVRA’ ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL’APPALTO: I raggruppamenti dovranno conformarsi alla disciplina di cui all’art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI: La realizzazione dell’appalto e’ soggetta a condizioni particolari: No.
SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI ECONOMICI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL’ISCRIZIONE NELL’ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: INFORMAZIONI E FORMALITA’ NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA’ AI REQUISITI: Gli Operatori Economici devono essere in possesso da almeno tre anni dell’Iscrizione alla CCIAA con il codice di attivita’ ATECO 46.47.3 oppure ATECO 46.69.2.
CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti: Come da disciplinare di gara.
CAPACITA’ TECNICA: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti: Come da disciplinare di gara.
INFORMAZIONI RELATIVE AD UNA PARTICOLARE PROFESSIONE: La fornitura e’ riservata ad una particolare professione: No.
PERSONALE RESPONSABILE DELL’ESECUZIONE DELLA FORNITURA: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della fornitura: No.
SEZIONE IV: PROCEDURA
TIPO DI PROCEDURA: Aperta ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. sss) e dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: No
CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D’ONERI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI: Documenti a pagamento: No.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data: 19.04.2023 Ora locale: 12:00
LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano.
PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 360 giorni naturali e consecutivi, dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte, salvo l’esercizio da parte della Stazione Appaltante della facolta’ di cui al comma 4 dell’art. 32 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..
MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: Data: 26.04.2023 Ora: 09:30
Luogo: a mezzo piattaforma telematica.
Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: No.
Alle sedute di gara non saranno ammessi rappresentanti degli Operatori Economici partecipanti alla procedura. Per maggiori informazioni si rimanda al punto 18 del disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
INFORMAZIONI SULLA PERIODICITA’: Si tratta di un appalto periodico: No.
INFORMAZIONI SUI FONDI DELL’UNIONE EUROPEA: L’accordo quadro e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: No.
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Ai sensi dell’art. 105 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., il concorrente indica le eventuali parti della fornitura che intende subappaltare.
L’appalto e’ espletato in esecuzione della Determina del Direttore Generale di data 02.03.2023.
Responsabile Unico del Procedimento: rag. Davide Sartelli.
La Stazione Appaltante si riserva espressamente la possibilita’ di ritirare gli atti di gara, modificarne o rinviarne i termini in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. La Stazione Appaltante si riserva di non procedere all’aggiudicazione dell’appalto ai sensi del comma 12 dell’art. 95 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Tutte le altre informazioni relative al presente bando sono riportate nel disciplinare di gara.
ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Friuli – Venezia Giulia – Indirizzo postale: Piazza Unita’ d’Italia, 7 – Codice postale: 34121 – Citta’: Trieste – Paese: Italia – Telefono: 0039.40.6724711 – Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it
PRESENTAZIONE DI RICORSI: Come da disciplinare di gara.
DATA SPEDIZIONE PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 03.03.2023
DATA SPEDIZIONE PRESENTE AVVISO ALLA G.UR.I.: 06.03.2023
Il direttore generale
dott. Giorgio Damico

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